PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Heroes of the Storm: novità per il 5° anniversario

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per celebrare il 5° anniversario di Heroes of the Storm sono in arrivo un nuovo eroe, un evento e una nuova Anomalia del Nexus!

NUOVO EROE

preparati a una ventata di freschezza con Mei di Overwatch nel Nexus!

Mei-Ling Zhou è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua stazione di ricerca artica. Quando si è risvegliata nove anni dopo come unica sopravvissuta della squadra ha deciso di combattere per un futuro migliore. Mei è stata uno dei primi agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi a Overwatch. Dopo aver scoperto il Nexus, Mei ora combatte per proteggere i suoi amici, di qualunque specie e origine. Metti alla prova le tue abilità in battaglia nei panni di Mei. Ella rappresenta un difensore versatile che congelerà i nemici con i suoi poteri, ora disponibile sul PTR!

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS

è in arrivo una tempesta che sta per stravolgere il Nexus!
Delle strane perturbazioni meteorologiche sono state riscontrate in tutto il Nexus, con reami inondati da tempeste di pioggia, raffiche di neve e nebbie misteriose! Mei arriva giusto in tempo per analizzare e studiare queste curiose condizioni meteorologiche che hanno iniziato a verificarsi.

Fenomeni Meteorologici è la nostra nuova Anomalia del Nexus, che apporta una serie di divertenti effetti atmosferici nel gioco. Ogni campo di battaglia ha un determinato tipo di evento meteorologico che si attiverà periodicamente. Ogni evento dura solo pochi minuti prima che il tempo inizi a rischiararsi. Questo ciclo si ripeterà periodicamente fino alla fine della partita. Mentre questi eventi sono attivi, gli eroi ottengono un potenziamento speciale in base al tipo di meteo. Le Anomalie del Nexus in cui i giocatori potranno imbattersi includono Tempeste di Pioggia, Nevicate e Nebbie Misteriose. Riuscirai a sopravvivere alla tempesta?

NUOVO EVENTO

la campana è suonata. Prendi la tua sedia pieghevole e sali sul ring, perché Nexomania è tornato!

Una delle tappe più prestigiose del circuito Nexomania è il Campionato dei Pesi Nexus del multiverso. Questa volta, il pubblico si aspettava una vittoria facile di Mal’Ganis Mal’Gaucho. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel suo girone, lasciandosi dietro una scia di sangue. Tuttavia, nell’altro girone, una misteriosa sfidante conosciuta col nome di La Gata de Batalla si è dimostrata una degna concorrente, sconfiggendo avversari molto più grossi di lei lungo la strada che decreterà il campione. 

L’arena è gremita, la leggenda di Nexomania MC Tombstone è pronta a ruggire sul suo microfono e lo scontro finale sta per iniziare. Agghindati con i migliori costumi da wrestling a tua disposizione e scegli il campione che combatterà per la vittoria e le ricompense che ti aspettano in Nexomania II!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3: svelato il titolo e la nuova data d’uscita!

Pochissimi minuti fa, la Warner Bros. ha annunciato la nuova data d'uscita di Animali...

TOPOLINO celebra PARMA e il FESTIVAL VERDI

Nella storia Zio Paperone e il tesoro del Golfo di Parma, sul numero 3435 del...

PANINI COMICS presenta Y, L’ULTIMO UOMO

Uno dei fumetti distopici più celebrati e importanti dell’ultimo ventennio diventa una serie disponibile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Nintendo Direct: ecco la data dell’evento. Cosa aspettarsi?

Finalmente, dopo i rumor delle scorse settimane, Nintendo ha annunciato la data del nuovo evento Direct dedicato alla sua console di punta, Nintendo Switch. https://twitter.com/NintendoItalia/status/1440677874562859021 La...

Henry Golding, Sam Neill e Daniela Melchior protagonisti dello Spy-Movie Assassin Club

Secondo Deadline, Henry Golding (Crazy & Rich), Noomi Rapace (Prometheus), Sam Neill (Jurassic Park) e Daniela Melchior (The Suicide Squad - Missione Suicida) sono i protagonisti del film action Assassin Club. Camille Delamarre...

Tuono il magnifico: a Roma mostra-evento in ricordo di Tuono Pettinato

Oltre venti artisti ricordano, con la loro arte e con il loro affetto, Tuono Pettinato, uno degli artisti più geniali degli ultimi anni Galleria SpazioCima...

FIFA 22: il TOTW 1 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore e vi ricordiamo l'appuntamento per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img