IN EVIDENZA

Marvel: a settembre arriva EMPYRE: AFTERMATH AVENGERS #1

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Marvel Comics ha diffuso una copertina spoiler di Jim Cheung per Empyre: Aftermath Avengers #1 in uscita a settembre, con Hulkling, il nuovo imperatore degli imperi alieni Kree e Skrull.

Per ora possiamo vedere solo Hulkling, mentre gli altri personaggi sono, per il momento, oscurati. Tuttavia, Hulkling sembra abbracciare qualcuno. Potremmo pensare che si sia ritrovato con il suo fidanzato ed ex compagno di squadra negli Young Avengers, Wiccan.

Dall’immagine sappiamo già che “tutto verrà svelato dopo i devastanti eventi di Empyre #4.” Empyre #4 uscirà in America il 5 agosto e promette “un finale scioccante!”. In altri teaser si parlava anche di una “prima vittima dell’invasione aliena!”. Pur uscendo dopo il numero #4 e non dopo il vero finale della mini, questa storia presenta il sottotitolo “Aftermath” (conseguenze).

Advertising

Incoming! #1 ha aperto la strada verso Empyre quando Hulkling ha lasciato Wiccan e la Terra per accettare il suo destino di re cosmico. Inoltre, il atto come imperatore dei Kree-Skrull è stato dichiarare guerra alla Terra. Gli Avengers e i Fantastici Quattro dovranno collaborare per difendere il pianeta e fermare l’invasione aliena.

Ecco a voi la copertina di Jim Cheung per Empyre: Aftermath Avengers #1 scritto da Al Ewing e con i disegni di Valerio Schiti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...