back to top

Negan Lives: il fumetto di The Walking Dead ritorna con uno speciale su Negan!

Il viaggio di The Walking Dead, in versione fumetti, si è concluso nel 2019 dopo 16 anni. Ma lo stesso non possiamo dire della storia di Negan! Robert Kirkman e Charlie Adlard tornano insieme per darci questo speciale one shot dedicato ad uno dei protagonisti di più amati/odiati di The Walking Dead.

Questo numero speciale si intitola Negan Lives! e mostrerà cosa è successo a Negan dopo la sua ultima apparizione nella serie principale avvenuta nel numero 174. Maggie in cerca di vendetta per la morte del marito Glenn lo rintracciò, lo affrontò, ma alla fine decise di lasciarlo in vita.

Negan Lives! arriverà nelle fumetterie americane a luglio e, molto probabilmente, approderà in quelle italiane nel corso dei mesi successivi.

Siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

Dopo il via libera da parte dello stato della California, la post-produzione dell’episodio 10×16 è ripartita il 12 giugno – mantenendo tutte le nuove direttive sanitarie. Riusciremo davvero a vedere il finale di stagione nel mese di luglio? Cliccate qui per i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI