back to top

New Pokemon Snap annunciato per Nintendo Switch

Durante il Pokemon Direct di ieri, è stato annunciato New Pokemon Snap, nuovo capitolo della serie uscito originariamente nel 1999 su Nintendo 64.

Ieri, durante il Pokemon Direct, sono state annunciate molte novità per la serie, tra cui un ritorno molto inaspettato!
Pokemon Snap, uscito originariamente nel 1999 su Nintendo 64, rinasce su Nintendo Switch con il nome di New Pokemon Snap!
Di seguito il trailer di presentazione.

New Pokemon Snap sarà un titolo tutto nuovo in cui il giocatore dovrà esplorare spiagge, giungle e tanti altri luoghi per fotografare i Pokémon e scoprire il loro modo di comportarsi in natura. Attualmente il gioco non presenta una data di uscita ma trattandosi di uno spin-off della serie probabilmente uscirà entro la fine dell’anno, in tempi relativamente brevi. Il titolo sarà naturalmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e grazie alla sua potenza consentirà di farci vedere i Pokemon come non li abbiamo mai visti!

New pokemon Snap
New Pokemon Snap

Per conoscere tutte le novità annunciate durante il Pokemon Direct, vi rimandiamo a questo link. Il 24 giugno è stato inoltre confermato che arriveranno nuovi annunci. Che si tratti di un nuovo capitolo principale della saga? Non ci resta che attendere!
Speriamo di ricevere altre informazioni in merito nelle prossime settimane. Naturalmente per non perdervi altre notizie sul mondo Pokemon, vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI