IN EVIDENZA

The Immortal Hulk: Joe Bennet annuncia la fine della serie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

The Immortal Hulk, l’acclamata serie sul Golia Verde realizzata da Al Ewing e Joe Bennet, terminerà col numero #50. Ad annunciarlo è lo stesso disegnatore della serie, rispondendo ad un commento di un lettore in un suo post su Instagram.

Bennet ha condiviso infatti la sua copertina realizzata per l’uscita di The Immortal She-Hulk, capitolo autoconclusivo previsto per Settembre che vedrà Jennifer Walters come protagonista.

View this post on Instagram

THE IMMORTAL SHE-HULK VARIANT COVER. Ruy José Inks

A post shared by Joe Bennett (@joe_bennett_comics) on

Dopo la sua morte avvenuta sulle pagine di Civil War II, Bruce Banner è tornato in scena durante l’evento Avengers: No Surrender, in una versione quanto mai così mostruosa. Nel Giugno 2018 Marvel lancia così The Immortal Hulk, ad opera di Al Ewing e Joe Bennet. Quest’attuale gestione si contraddistingue da subito per le forti componenti horror presenti al suo interno, riportando il Golia Verde ad uno splendore che da tempo mancava.

In America uscirà questo mese il numero #34 della serie, mentre da noi in Italia, Panini ha da poco pubblicato il numero #25, capitolo che tira un po’ le somme di questa prima parte di gestione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTE:Marvel
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...