The Nest: A disposizione il teaser trailer del prossimo thriller con Jude Law!

A nostra disposizione un trailer del nuovo prodotto con protagonista Jude Law

In questo minuto e cinquanta secondi, possiamo avere un nuovo assaggio di The Nest, una nuova sfida che vedrà l’attore Jude Law di nuovo sul grande schermo, sotto la regia di Sean Durkin.

Insieme a lui Carrie Coon nel ruolo di sua moglie.

Del thriller se n’era parlato almeno un anno fa al Sundance Film Festival.

In quell’occasione Carrie Coon e Sean Durkin parlarono a tal proposito del film, raccontando la genesi dell’ambientazione:

Da bambino tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, mi sono trasferito tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti e ricordo un’immediata differenza strutturale fra i due luoghi . L’ambiente sembrava molto diverso, e ho pensato che il netto contrasto fra i due luoghi avrebbe fatto da sfondo a un grande cambiamento di tono in un film. E poi all’interno di ciò, ho iniziato a guardare cosa potrebbe comportare un trasferimento per una famiglia e un matrimonio in un momento molto specifico.

La trama ufficiale:

Rory (Jude Law), e’ un ambizioso imprenditore ed ex broker di materie prime, che persuade sua moglie americana, Allison (Carrie Coon), e i loro figli a lasciare le comodità dell’America suburbana e a tornare nella sua nativa Inghilterra durante gli anni ’80. Grazie a una rilevante opportunità, Rory si unisce alla sua ex azienda e prende in affitto un maniero di campagna secolare; qui trova terreni a disposizione, i cavalli di Allison e il progetto di costruire una stalla. Presto la promessa di un nuovo inizio redditizio inizia a scemare; la coppia si trova ad affrontare le verità indesiderate che risiedono sotto l’apparenza del matrimonio.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema il 18 settembre 2020.

CORRELATI