back to top

Apex Legends: Lost Treasure, Crypto Town, Lifeline

Respawn Entertainment ha rivelato l’evento della collezione Lost Treasures per Apex Legends durante il livestream di EA Play, svoltosi ieri. L’evento includerà l’acquisizione di Crypto Town, la modalità a tempo limitato “Armed and Dangerous Evolved” e altro ancora!

PRIMA DI PROSEGUIRE, NON DIMENTICARE

Iscriviti al sito per rimanere sempre aggiornato su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vuoi sapere quando i bunker saranno aperti?Ti rimandiamo a questo articolo.

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

Apex Legends: Lost Treasure, Crypto Town, Lifeline

EA ha confermato che il prossimo evento in-game di Apex Legends si svolgerà dal 23 giugno al 7 luglio e porterà la maggior parte dei contenuti che abbiamo già visto nella Stagione 5. “Armed and Dangerous Evolved” è il titolo dell’evento Lost Treasures e vede i giocatori combattere in Kings Canyon armati solo di fucili d’assalto e fucili di precisione.

Respawn ha anche svelato nuovi dettagli su Crypto’s Town Takeover, che debutterà nel prossimo evento della Stagione 5. Il nuovo punto di interesse si chiamerà “Crypto’s Map Room” ⁠- di certo un nome appropriato.

Apex Legends – Stagione 5: Lost Treasures

Modalità “Armed and Dangerous Evolved”

Nell’evento Lost Treasures, Armed and Dangerous avrete accesso solo alle armature Evo. Ciò significa che l’armatura blu, viola e oro non sarà affatto disponibile. Se vorrete un’armatura di livello superiore, dovrete impegnarvi per ottenerla!

Crypto Town Takeover

Sembra che il “prossimo pezzo” di mappa che comparirà su Apex Legends sia stato confermato. La nuova aggiunta di alla mappa si chiamerà “Crypto’s Map Room” e arriverà a fianco dell’evento Lost Treasures, il 23 giugno. Aggiorneremo i fan di Apex Legends, sui dettagli – inclusa la posizione di Crypto Takeover – quando saranno disponibili maggiori dettagli.

Apex Legends: Lost Treasure, Crypto Town, Lifeline

Pacchetti Apex Treasure

Durante questo evento, i fan avranno anche accesso a pacchetti a tema Lost Treasures in edizione limitata. I giocatori possono acquistare tesori perduti con monete Apex, sbloccarli con materiali di creazione o sbloccare casualmente con i pacchetti Apex Event.

All’interno, potrete trovare un “set di 24 cosmetici a tema a tempo limitato, oltre a 6 skin leggendarie abbinabili a personaggi e armi e altre 12 epopee“, secondo una dichiarazione ufficiale.

Come ricompensa, a coloro che sbloccano tutti i 24 cosmetici System Override, resi disponibili da questo prossimo aggiornamento, verrà concesso un nuovissimo set Mirage Heirloom – uno dei più rari del gioco.

Lifeline

Apex Legends: Lost Treasure, Crypto Town, Lifeline

Lifeline riceverà rework piuttosto pesante quando l’evento Apex LegendsLost Treasure arriverà sui server, all’inizio della prossima settimana, secondo l’animazione teaser rivelata nel trailer dell’aggiornamento mostrato durante EA Play Live 2020.

Nel video, si vede una Lifeline salvare un compagno di squadra abbattuto da Bangalore. Dopo aver iniziato l’animazione della rianimazione, tuttavia, la Lifeline si allontana dal suo compagno di squadra, lasciando che il Drone Heal DOC, di solito collegato con la stessa, termini il lavoro, lasciando Lifeline libera di muoversi.

Sui server, attualmente, la passiva di Lifelinegenera un muro di scudo all’incirca davanti a [lei]” ogni volta che fa rivivere i compagni di squadra. Il lato negativo, è che deve rimanere ferma mentre sta rianimando.

Questa nuova rielaborazione della Stagione 5 sembra eliminare questa limitazione. Ciò dovrebbe dare a Lifeline più libertà di adempiere effettivamente al suo ruolo di Combat Medic di Battle Royale.

Tuttavia, Respawn non ha ufficializzato questa rielaborazione. Hanno ammesso che stanno “provando delle cose” per restituire a Lifeline un po’ del suo “potere”, conosciuto nella Stagione 1.

In attesa di ulteriori risvolti, rimanete connessi su NerdPool, per essere informati su questa ed altre novità! 

CORRELATI