IN EVIDENZA

Deathstroke: Knights & Dragons, nel nuovo trailer la serie diventa un film con 50 minuti di scene extra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La serie animata di CW SeedDeathstroke: Knights & Dragons”, scritta da JM DeMatteis e diretta da Sung Jin Ahn, diventerà un lungometraggio con 50 minuti di scene inedite. Un primo assaggio lo potete vedere nel nuovo trailer in copertina.

Deathstroke: Knights & Dragons – The Movie  è incentrato su Deathstroke / Slade Wilson mentre tenta di salvare suo figlio dall’organizzazione HIVE. La descrizione del trailer anticipa una nuova interpretazione dell’eredità di Deathstroke. Il film durerà 87 minuti e sarà presto distribuito da Warner Bros.sia in digitale che in Blu-ray negli Stati Uniti, dove a causa della violenza, del linguaggio e di scene con contenuti sessuali è stato classificato Rating R.

Sinossi:

Dieci anni fa, Slade Wilson – ovvero il super assassino Deathstroke – commise un tragico errore e sua moglie e suo figlio pagarono un prezzo terribile. Un decennio dopo la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata dall’omicida Jackal e dai terroristi di S.IV.E.
Deathstroke potrà espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?

Scritto da JM DeMatteis e diretto da Sung Jin Ahn, Deathstroke: Knights & Dragons è prodotto da Blue Ribbon Content, con Greg Berlanti tra i produttori esecutivi.

Il vincitore del Primetime Emmy Award Michael Chiklis (“The Shield”, “Gotham”) presterà la voce a Slade Wilson / Deathstroke, Sasha Alexander (“Dawson’s Creek”, “Rizzoli & Isles”) sarà Addie, Chris Jai Alex (“Thundercats Roar”) sarà Jackal e Faye Mata (“Lego Friends: Girls On A Mission”) nei panni di Rose, Griffin Puatu nei panni di Gerico Asher Bishop nei panni di Young Joseph Colin Salmon nei panni di Wintergreen; Delbert Hunt nei panni di Tiger, Panta Mosleh nei panni di Lady Shiva; Imari Williams come Presidente / Hive PilotMinae Noji come Segretario di Stato, Noshir Dalal come Kapoor e Castulo Guerra come il Generale Suarez.

Deathstroke è diventato uno dei più popolari villain in DC Comics. Nella serie televisiva di Arrow è stato interpretato da Manu Bennett, mentre Joe Manganiello e apparso nel ruolo, nella scena post credit di Justice League. Attualmente, a vestire i panni del mercenario, è l’attore Esai Morales nella seconda stagione di Titans.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI