IN EVIDENZA

Deathstroke: Knights & Dragons, nel nuovo trailer la serie diventa un film con 50 minuti di scene extra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

La serie animata di CW SeedDeathstroke: Knights & Dragons”, scritta da JM DeMatteis e diretta da Sung Jin Ahn, diventerà un lungometraggio con 50 minuti di scene inedite. Un primo assaggio lo potete vedere nel nuovo trailer in copertina.

Deathstroke: Knights & Dragons – The Movie  è incentrato su Deathstroke / Slade Wilson mentre tenta di salvare suo figlio dall’organizzazione HIVE. La descrizione del trailer anticipa una nuova interpretazione dell’eredità di Deathstroke. Il film durerà 87 minuti e sarà presto distribuito da Warner Bros.sia in digitale che in Blu-ray negli Stati Uniti, dove a causa della violenza, del linguaggio e di scene con contenuti sessuali è stato classificato Rating R.

Sinossi:

Dieci anni fa, Slade Wilson – ovvero il super assassino Deathstroke – commise un tragico errore e sua moglie e suo figlio pagarono un prezzo terribile. Un decennio dopo la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata dall’omicida Jackal e dai terroristi di S.IV.E.
Deathstroke potrà espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?

Scritto da JM DeMatteis e diretto da Sung Jin Ahn, Deathstroke: Knights & Dragons è prodotto da Blue Ribbon Content, con Greg Berlanti tra i produttori esecutivi.

Il vincitore del Primetime Emmy Award Michael Chiklis (“The Shield”, “Gotham”) presterà la voce a Slade Wilson / Deathstroke, Sasha Alexander (“Dawson’s Creek”, “Rizzoli & Isles”) sarà Addie, Chris Jai Alex (“Thundercats Roar”) sarà Jackal e Faye Mata (“Lego Friends: Girls On A Mission”) nei panni di Rose, Griffin Puatu nei panni di Gerico Asher Bishop nei panni di Young Joseph Colin Salmon nei panni di Wintergreen; Delbert Hunt nei panni di Tiger, Panta Mosleh nei panni di Lady Shiva; Imari Williams come Presidente / Hive PilotMinae Noji come Segretario di Stato, Noshir Dalal come Kapoor e Castulo Guerra come il Generale Suarez.

Deathstroke è diventato uno dei più popolari villain in DC Comics. Nella serie televisiva di Arrow è stato interpretato da Manu Bennett, mentre Joe Manganiello e apparso nel ruolo, nella scena post credit di Justice League. Attualmente, a vestire i panni del mercenario, è l’attore Esai Morales nella seconda stagione di Titans.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...