back to top

EA Play Live 2020: Diretta LIVE NerdPool

All’1 di questa notte si terrà il nuovo evento EA Play Live 2020, questa volta in versione digitale anziché fisico come avveniva all’E3 gli scorsi anni.

Seguiremo in diretta l’evento e aggiorneremo man mano l’articolo con le ultime informazioni.

Iniziata la diretta. La diretta durerà 45 minuti circa.

Apex Legends

Stagione 5 annunciata come la “migliore e più grande stagione” del gioco. Primo sguardo a “Lost Treasure”, l’obbiettivo sembra essere quello di recuperare un oggetto specifico, una sorta appunto di “Tesoro”.

“Arm and dangerous evolve” torna con nuove aggiunte come le armature viola, verrà aggiungo il respawner portatile, che gli permetterà di far tornare in vita i propri compagni in qualunque posto. Verrà rilasciata il 23 Giugno.

APEX LEGENDS USCIRA’ SU STEAM E SUPPORTERA’ IL CROSSPLAY CON LE CONSOLE. IN AGGIUNTA USCIRA’ ANCHE SU NINTENDO SWITCH SEMPRE IN AUTUNNO.

The Sims 4

The Sims 4 uscirà su Steam ed è disponibile già da ora.

TitanFall 2, A Way Out, Dead Space 3 e tanti altri giochi arriveranno su Steam nel corso dei prossimi mesi.

7 nuovi giochi arriveranno su Switch (Apex e Burnout compresi) e in più arriverà il crossplatform su altri titoli.

EA ORIGINALS

World premiere del nuovo titolo dal creatore di “A Way Out”. Si chiamerà “It Takes Two”, sarà un platform co-op e girerà intorno a due bambole di cera create da Rose, i cui genitori si sono separati e lei non riesce ad accettarlo. Il titolo sembra avere tantissimi livelli diversi, sia per gameplay che per ambientazione. Uscirà nel 2021.

Il secondo titolo si chiama “Lost in Random”, avrà uno stile artistico particolare. Il gioco è stato presentato al momento solo attraverso alcune immagini che ne rappresentano alcune sezioni. Il gioco è molto lontano dalla data di uscita. Presentato del gameplay, sembra essere una action in terza persona e molto di esso girerà attorno a un misterioso dado.

“Rocket Arena” sarà un fps arena dove si useranno solamente i lanciarazzi. Mostrato attraverso un gameplay trailer. Le mappe sembrano ben diversificate e su queste ci si potrà muovere attraverso anche dei rampini. Sarà un 3V3 ma non si esclude la possibilità ci sia un tutti contro tutti. Ogni personaggio avrà delle skill particolari. Uscirà il 24 Giugno e avrà una struttura simile a Apex Legends, con un Pass, crossplatform e nuove mappe.

Star Wars Squadron

Il progetto è nato come “branca” di Star Wars Battlefront 2, dato che molti sviluppatori erano particolarmente interessati alle sezioni nelle navi.

La trama sarà divisa nella parte “buona” prima e poi “cattiva”. Ci sarà il competitivo. Mostrato finalmente il gameplay. Sarà tutto in prima persona da dentro l’abitacolo. Mostrate anche le diverse tipologie di navi, cosmetici e oggetti puramente di gameplay come diverse modalità di fuoco.

Ecco le modalità:

  • Dogfight 5v5
  • Fleet Battles: scontri multi-stage sia PVP che PVE. Inizierà con una dogfight. Successivamente si passerà ad attaccare/difendere e infine si attaccherà la nave principale. L’approccio sarà libero, dallo stealth al bombardare.

EA Sports con MADDEN NFL 21 e FIFA 21

World Premiere dei due nuovi sportivi di casa EA. Probabilmente mostrata la qualità grafica che avremo su Next Gen. Mostrati nel dettaglio le potenzialità che verranno usate su PS5 e Xbox Series X.

TEASER DEI NUOVI BATTLEFIELD E DRAGON AGE?

La serie di SKATE tornerà

Evento concluso.

CORRELATI