PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: mostrato il primo trailer all’EA Play Live 2020!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oltre a Madden NFL 21, EA Sports presenta il primo trailer di FIFA 21

Oltre alle prime informazioni su Madden NFL 2021, nel corso dell’EA Play Live 2020 Electronic Arts ha rilasciato un primo trailer in merito anche a FIFA 21.
Il colosso made in U.S.A. ha mostrato un trailer incentrato sul titolo di simulazione calcistica, alternato a Madden NFL 2021.

Preparati a scendere in campo

Inizia il riscaldamento!

Con un video interamente fatto di cinematiche, non si può di certo dire che EA Sports abbia rilasciato molto in merito a FIFA 21. Si deduce comunque come il titolo in questione, sfrutterà la potenza della next gen.
Domina ovviamente il miglioramento grafico in merito ai dettagli dei modelli, degli stadi e delle luci palesemente più realistici. Si deduce inoltre che tra un match e l’altro, i tempi di caricamento sono quasi azzerati. Da non trascurare inoltre, un nuovo sistema fisico in merito ai contatti corpo a corpo e alla fisica del pallone.

Godi della gioia dei tuoi tifosi!

Non deludere mai chi ti supporta!

È ovvio quindi che si punta sempre al miglioramento in termini di simulazione. A tal proposito, vi ricordiamo che anche Madden NFL 21 e FIFA 21 rientreranno nel programma Dual Entitlement di EA.
Il programma in questione prevede infatti che, con l’acquisto del titolo per current gen, sarà disponibile un download gratuito del titolo all’acquisto della nuova console. Purtroppo però, questa funzionalità avrà valenza solamente con i giochi in digitale. Nel caso in cui dovreste acquistare il gioco nella sua forma fisica, ciò non potrà accadere.

Vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà su current gen e su Steam il 9 ottobre 2020.
E voi, opterete per la versione fisica o digitale? Cosa vi aspettate dal nuovo FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di...

Apex Legends: un primo sguardo all’evento Halloween

Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro...

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: stipulata una nuova partnership con Lega Serie A!

Electronics Arts Inc. e Lega Serie A, l'apice della piramide calcistica italiana, annunciano una nuova partnership. L’accordo, che prende il via con EA SPORTS FIFA...

Lost in Random: la fiaba gotica è disponibile!

Electronic Arts e Zoink Games hanno lanciato Lost in Random, introducendo i giocatori in un mondo oscuro e distorto, dove tutti gli eventi e...

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a tutte le skin, i vari nerf e buff, che saranno...

F1 2021: ecco After The Apex, con Daniel Ricciardo!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel...
spot_img