back to top

FIFA 21: mostrato il primo trailer all’EA Play Live 2020!

Oltre a Madden NFL 21, EA Sports presenta il primo trailer di FIFA 21

Oltre alle prime informazioni su Madden NFL 2021, nel corso dell’EA Play Live 2020 Electronic Arts ha rilasciato un primo trailer in merito anche a FIFA 21.
Il colosso made in U.S.A. ha mostrato un trailer incentrato sul titolo di simulazione calcistica, alternato a Madden NFL 2021.

Preparati a scendere in campo

Inizia il riscaldamento!

Con un video interamente fatto di cinematiche, non si può di certo dire che EA Sports abbia rilasciato molto in merito a FIFA 21. Si deduce comunque come il titolo in questione, sfrutterà la potenza della next gen.
Domina ovviamente il miglioramento grafico in merito ai dettagli dei modelli, degli stadi e delle luci palesemente più realistici. Si deduce inoltre che tra un match e l’altro, i tempi di caricamento sono quasi azzerati. Da non trascurare inoltre, un nuovo sistema fisico in merito ai contatti corpo a corpo e alla fisica del pallone.

Godi della gioia dei tuoi tifosi!

Non deludere mai chi ti supporta!

È ovvio quindi che si punta sempre al miglioramento in termini di simulazione. A tal proposito, vi ricordiamo che anche Madden NFL 21 e FIFA 21 rientreranno nel programma Dual Entitlement di EA.
Il programma in questione prevede infatti che, con l’acquisto del titolo per current gen, sarà disponibile un download gratuito del titolo all’acquisto della nuova console. Purtroppo però, questa funzionalità avrà valenza solamente con i giochi in digitale. Nel caso in cui dovreste acquistare il gioco nella sua forma fisica, ciò non potrà accadere.

Vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà su current gen e su Steam il 9 ottobre 2020.
E voi, opterete per la versione fisica o digitale? Cosa vi aspettate dal nuovo FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI