IN EVIDENZA

Marvel: nuovo trailer per EMPYRE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo un ritardo causato dalla pandemia per il Coronavirus (COVID-19), il prossimo evento crossover della Marvel Comics Empyre inizierà ufficialmente a luglio.

In un nuovo trailer, vediamo l’ex membro degli Young Avenger Hulkling nel ruolo di nuovo imperatore della recente Alleanza Kree-Skrull. Mentre le due razze guerriere celebrano una pace ritrovata, Hulkling rivolge l’attenzione alla Terra e verso il loro comune nemico: i Fantastici Quattro e gli Avengers.

Il trailer preannuncia il destino di alcuni supereroi, a partire dagli Avengers e i Fantastici Quattro costretti a respingere un attacco devastante, fino a Capitan Marvel nelle vesti di nuovo Accusatore dell’Impero Kree e dotata anche di martello. Sembra che anche il fato riservato a Pantera Nera e al Wakanda non sia dei più rosei.

Advertising

Pensato in origine per aprile, l’evento è stato rimandato di tre mesi. Tutto l’Universo Marvel verrà toccato da questo conflitto interstellare e a luglio usciranno i primi numeri della vicenda.

Scritto da Al Ewing e Dan Slott e disegnato da Valerio SchitiEmpyre #1 sarà in vendita il 15 luglio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...