back to top

Overwatch: vediamo insieme la patch notes del 16 giugno

L’aggiornamento di Overwatch è stato sperimentato il 2 giugno ed ora è arrivato nei​​ server live. Gli eroi più toccati dalla patch di questa settimana sono i fratelli Shimada ed Echo.

shimada

Genji

Genji, il ninja cyborg di Overwatch, ora è molto più letale. Ha subito un aumento del danno da fuoco primario da 28 a 30 ed è un danno enorme se si tiene conto del fatto che spara tre Shuriken contemporaneamente. Ora, una raffica di tre di questi alla testa combinata con un colpo di mischia o uno Swift Strike comporterà una rapida eliminazione su qualsiasi eroe da 200 HP.

Hanzo

L’arco di tempesta di Hanzo è stato potenziato da 60 a 70 danni, rendendolo una minaccia più letale. Ora può toccare due volte qualsiasi eroe da 200 HP con un colpo alla testa seguito da un colpo da mischia o viceversa.

echo

Echo, l’ultimo arrivo in casa Overwatch

Focusing Beam” di Echo è stato nerfato piuttosto duramente con una portata ridotta di 4 metri (da 20 a 16). Ciò significa che i giocatori dovranno essere molto più vicini all’azione per consentire al raggio di connettersi e giocare con molta più attenzione se vogliono ottenere il massimo valore dall’abilità

Overwatch League 2019, la “MVP Skin”: Zarya Alieno

Questa skin è disponibile dal 16 al 30 giugno, al costo di 200 gettoni OWL, e celebra Jay ‘Sinatraa’ Won e il suo successo come MVP (titolo assegnato al giocatore di Overwatch migliore in campo) della stagione 2019. Zarya è un alieno in giacca e cravatta, con occhi, tentacoli e antenne che brilleranno. Ci sono nodi energetici speciali che appaiono quando è completamente carica e tentacoli facciali che si illuminano nel suo caratteristico rosa.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=104&v=mVJHzXtsN-8&feature=emb_logo

Alcuni dei Bug risolti con la nuova patch di Overwatch

  • In Generale
    Deathmatch – Risolto un bug che impediva la transizione corretta della musica di fine round, uno per cui le impostazioni di gioco personalizzate erano talvolta ripristinate ai valori predefiniti tra i round di una mappa di controllo o quando si causava la propria morte
    I giochi personalizzati non saranno più chiusi a causa di problemi di caricamento del server quando si utilizza il fuoco principale di Mei con una velocità di congelamento dello 0%
    Risolto un bug che ripristinava le impostazioni di privacy della lobby di gioco personalizzate durante l’importazione di un codice di condivisione.
  • Heroes
    Echo – Mei – Symmetra. Per ulteriori info su tutti i vari bug risolti, visita la pagina dedicata del sito ufficiale.

Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI