IN EVIDENZA

Stranger Things / Dungeons & Dragons il crossover arriva a novembre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,808FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Una nuova miniserie di Dark Horse Comics e IDW darà vita alla fusione dei mondi di Stranger Things e Dungeons & Dragons. A novembre negli USA.

Sin dalla sua prima stagione Stranger Things ha attinto alcuni elementi di Dungeons & Dragons nella sua narrativa. Ora incrociano perfettamente gli eventi di “culto” in una miniserie a fumetti di Dark Horse Comics e IDW Publishing.

Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà scritto da Jody Houser (Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, Harley Quinn e Poison Ivy) e Jim Zub (Champions, Wayward). La miniserie è stata annunciata durante l’evento DND Live 2020, di cui Houser ha pubblicato i dettagli poco dopo su Twitter. Insieme a Houser e Zub ci sono Diego Galindo (Mighty Morphin Power Rangers: Shattered Grid) al disegno, Michele Assarasakorn per i colori e Nate Piekos per il Lettering.

  Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

La copertina sfoggia il cast di Stranger Things nei rispettivi ruoli del loro gioco nella serie. Lucas è un ranger; Mike è un paladino; Will è un mago e Dustin è un bardo. Ancora non sappiamo se appariranno altri personaggi di Stranger Things nella serie.

In precedenza Houser scrisse Stranger Things: Six miniseries per Dark Horse. Zub ha utilizzato Dungeons & Dragons nella sua serie Skullkickers. Ha anche scritto la miniserie Rick and Morty vs. Dungeons & Dragons per Oni Press.

  Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà in vendita questo novembre negli USA.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,808FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI