back to top

Stranger Things / Dungeons & Dragons il crossover arriva a novembre

Una nuova miniserie di Dark Horse Comics e IDW darà vita alla fusione dei mondi di Stranger Things e Dungeons & Dragons. A novembre negli USA.

Sin dalla sua prima stagione Stranger Things ha attinto alcuni elementi di Dungeons & Dragons nella sua narrativa. Ora incrociano perfettamente gli eventi di “culto” in una miniserie a fumetti di Dark Horse Comics e IDW Publishing.

Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà scritto da Jody Houser (Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, Harley Quinn e Poison Ivy) e Jim Zub (Champions, Wayward). La miniserie è stata annunciata durante l’evento DND Live 2020, di cui Houser ha pubblicato i dettagli poco dopo su Twitter. Insieme a Houser e Zub ci sono Diego Galindo (Mighty Morphin Power Rangers: Shattered Grid) al disegno, Michele Assarasakorn per i colori e Nate Piekos per il Lettering.

La copertina sfoggia il cast di Stranger Things nei rispettivi ruoli del loro gioco nella serie. Lucas è un ranger; Mike è un paladino; Will è un mago e Dustin è un bardo. Ancora non sappiamo se appariranno altri personaggi di Stranger Things nella serie.

In precedenza Houser scrisse Stranger Things: Six miniseries per Dark Horse. Zub ha utilizzato Dungeons & Dragons nella sua serie Skullkickers. Ha anche scritto la miniserie Rick and Morty vs. Dungeons & Dragons per Oni Press.

Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà in vendita questo novembre negli USA.

FONTECBR

CORRELATI