back to top

Tenet: nuove foto dal film di Christopher Nolan!

Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno. Soprattutto, considerando la situazione coronavirus, che ha portato tanti rinvii quest’anno, l’arrivo di Tenet al cinema è considerato come una sorta di operazione di sblocco: un evento importante per riportare le persone al cinema.

In occasione di un gigantesco reportage dedicato al film, Entertainment Weekly ha presentato una serie di nuove foto tratte dal set di Tenet, che non fanno altro che alzare l’hype. Le trovate di seguito:

Ricordiamo che Tenet è un thriller sci-fi, in cui John David Washington interpreta un ex-agente noto come “Il Protagonista”. Tra gli altri personaggi ci sono anche Robert Pattinson, anche lui nei panni di un agente speciale, e Elizabeth Debicki il cui rapporto con il protagonista sarà fondamentale nel film.

Entertainment Weekly ha realizzato anche una serie di ritratti dei protagonisti a marzo, prima del lockdown. Alcuni sono davvero interessanti e pongono i protagonisti del film sotto una diversa prospettiva. Li trovate qui.

Recentemente, inoltre, Christopher Nolan si è espresso sul film e sull’importanza del vederlo al cinema. Trovate l’intervista di seguito:

Se, invece, volete saperne di più sul film, vi rimandiamo a questo articolo:

Tenet, diretto da Christopher Nolan, arriverà nei cinema italiani dal 3 agosto e sarà uno dei più grandi eventi cinematografici dopo la lunga chiusura dovuta alla pandemia. Seguiteci per altre novità su Tenet, e non solo!

CORRELATI