Crash Bandicoot 4: It’s About Time sembra sempre più ufficiale!

L'ufficialità del titolo sembra sempre più vicina!

Quelle di ieri erano solo voci, pressoché poco credibili. Era facile pensare che fosse così fin quando Activision, non ha inviato un puzzle alla stampa.
Ovviamente, le speculazioni portano sempre a diffidare ma ora, sembra tutto ufficiale: Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo per PS4 e Xbox One.

Ops, sei stato scoperto!

Trapelano le prime immagini!

Un nuovo titolo dedicato alla mascotte di Sony era attesissimo, soprattutto durante il Future of Gaming. Anche se ciò non è avvenuto, è servito comunque a lasciar spazio alla Taiwan Digital Gaming Rating Committee. Quest’ultima infatti, ha classificato Crash Bandicoot 4: It’s About Time come titolo per Playstation 4 e One. Il gioco in questione è sviluppato da Toys for Bob ossia, gli sviluppatori di Spyro Reignited Trilogy.
All’interno della classificazione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, vi è anche una breve descrizione del titolo:

“Siamo nel 1998 e Crash si sta rilassando esplorando la sua isola, quand’ecco che in una grotta trova nascosta una maschera misteriosa, Lani-Loli. Si tratta di una della Maschere Quantiche e pare che conosca Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il riapparire delle Maschere Quantiche l’apertura di un Quantum Rift accanto ai nostri eroi, la decisione è inevitabile e coraggiosamente affronteranno i pericoli di epoche e dimensioni differenti per fermare i cattivi.”
Una prima occhiata ai protagonisti!

Preparati ad indossare una nuova maschera!

Activision ovviamente, non ha ancora ufficializzato nulla ma, con l’invio alla stampa di un puzzle da 200 pezzi, è difficile essere ancora diffidenti.
Il puzzle mostra infatti una maschera apparsa già in un video promozionale di PS4 risalente a novembre 2019. È facile quindi pensare che la maschera in questione, è proprio Lani-Loli citata nella descrizione di gioco.

E voi, attendevate un nuovo titolo di Crash Bandicoot? Quanto siete legati alla serie della volpe più amata nei videogiochi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI