IN EVIDENZA

Marvel Comics celebra alcuni eroi con delle cover di Alex Ross

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La casa editrice Marvel Comics ha rivelato una serie di copertine speciali dedicate ai “Timeless Heroes”, gli eroi senza tempo. Le cover saranno realizzate in toto dall’artista Alex Ross, saranno in vendita da settembre ed ognuna rappresenterà un ritratto di uno specifico eroe.

Al momento, La Casa delle Idee ha rilasciato un’anteprima di alcune delle suddette immagini, che vi presentiamo qui nell’articolo. Al momento, abbiamo la possibilità di vedere le copertine di Fantastic Four #24 in 4 differenti versioni, oltre a Fantastic Four: Antithesis #2, Immortal She-Hulk #1, Iron Man #1 and X-Factor #4.

Altre immagini verranno rilasciate più avanti e riguarderanno Avengers #36, Captain America #23, Empyre Fallout: Fantastic Four #1, Giant-Size X-Men: Storm #1, Immortal Hulk #37 and Strange Academy #3.

Advertising

L’illustratore Alex Ross è famoso ai più per le sue opere iper-realistiche prestate all’industria dei comics sia in casa Marvel sia per la DC. L’autore realizza regolarmente copertine per alcune delle testate più importanti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...