Marvel: la copertina di Captain America #23 ci presenta un nuovo IRON PATRIOT?

Tra le uscite di settembre appena annunciate dalla Marvel per l’America troviamo anche Captain America #23, scritto da Ta-Nehisi Coates e disegnato da Bob Quinn. Nella copertina del leggendario artista Alex Ross vediamo un personaggio sconosciuto vestito con il costume tradizionale rosso, bianco e blu di Iron Patriot.

Il volto non sembra appartenere a nessun personaggio conosciuto e sta sorridendo verso il lettore. L’armatura di Iron Patriot, creata nei fumetti da Norman Osborn, oggi è conosciuta soprattutto per essere apparsa su Iron Man 2 quando venne indossata da James Rhodes, che solitamente ricopre il ruolo di War Machine.

Non è chiaro se la copertina stia a implicare un cambiamento drastico nella testata, o se si tratti semplicemente di una scelta estetica. L’ultima persona a indossare l’armatura di Iron Patriot è stata Toni Ho, che al momento fa parte delle “Daughters of Liberty”.

Nella breve sinossi dell’albo si parla di “Una restaurazione! Una resurrezione! Un po’ di redenzione! E il ritorno del nemico numero uno di Cap!”

Captain America #23 dovrebbe uscire il 16 settembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI