IN EVIDENZA

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – confermato ufficialmente

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Dopo una svariata quantità di leak in questi ultimi giorni, finalmente abbiamo la conferma!

A seguito dei vari leak di questi ultimi giorni, Activision ha confermato ufficialmente che è in arrivo un nuovo gioco dal titolo: Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il publisher ha anche confermato che la rivelazione ufficiale, avverrà lunedì 22 giugno alle ore 17:00 ora italiana. La notizia è arrivata dall’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot insieme a un teaser molto strano:

La descrizione di Crash Bandicoot 4 It’s About Time riporta:

Crash si sta rilassando mentre esplora la sua isola, nell’anno 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. Questa maschera sembra apparentemente conoscere Aku-Aku, l’amico maschera di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, decidono di affrontare coraggiosamente tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia responsabile.

Toys For Bob sta sviluppando questo nuovo titolo e sono responsabili, inoltre, del recente sviluppo della trilogia di Spyro Re-Ignited. Non sembra che la famosa Vicarious Visions, abbia in mano lo sviluppo di questo nuovo gioco. Per tutti quelli che non hanno mai giocato un titolo della serie, vi raccomandiamo di recuperarlo, prima di ovviamente mettere le mani sul nuovo videogioco.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo della serie Crash Bandicoot 4? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre news a tema videoludico!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...