PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil 8 Village: funzionalità unica in esclusiva per PS5

Uno dei primi horror per next-gen ha già una funzionalità esclusiva per PlayStation 5

Secondo un nuovo rumor da parte di Dusk Golem, Resident Evil 8 Village ha una grande funzionalità in esclusiva per la versione PlayStation 5. L’insider in questione, che lavora nel settore, ha fatto trapelare in passato parecchi dettagli su Resident Evil 8 Village, che si sono rivelati sempre accurati.

Che sia un DLC in esclusiva per PlayStation 5? Oppure prestazioni uniche del gioco grazie all’SSD di PS5? Attualmente non si sa ancora nulla a riguardo, me le informazioni non sono ancora finite. Secondo il leaker, pur vedendo un frame rate instabile durante il primo trailer del gioco, il titolo punta non solo a 30 fps stabili, ma raggiungerà i 60 fps.

Una funzionalità unica che Capcom mantiene nel mistero

Il gioco supporterà il PlayStation VR, infatti il titolo avrà un buon numero di FPS perchè i giochi VR richiedono un frame rate più elevato per essere giocabili al meglio.

Al momento della pubblicazione, Capcom non ha annunciato alcun supporto VR per il gioco, ma come detto sopra, le informazioni di Dusk Golem si sono dimostrate sempre affidabili. Considerando che Resident Evil 7 ha un supporto completo per il PlayStation VR e Resident Evil 8 Village sembra molto simile come meccaniche, è molto probabile che si potrà giocare il nuovo titolo con il PlayStation VR.

Resident Evil 8 Village PlayStation 5 funzionalità esclusiva

Di seguito una breve introduzione alla trama:

Ambientato qualche anno dopo gli eventi terrificanti nell’acclamato Resident Evil 7, la nuovissima trama inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuovo luogo, libero dai loro incubi passati.”

Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta: Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, compare per sconvolgere orribilmente la loro vita, facendo precipitare Ethan nel caos. Un Ethan devastato si ritrova in un remoto villaggio ricoperto di neve alla ricerca di risposte dopo essere stato gettato in un incubo completamente nuovo“.

Non ci resta che aspettare Capcom dove prima o poi svuoterà il sacco su questa funzionalità unica per PS5. Ricordiamo che Resident Evil 8 Village è attualmente previsto per il rilascio nel 2021 su PS5, Xbox Series X e PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

Dopo l'incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di...

Playstation 5: oltre 25 giochi in sviluppo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che ben oltre 25 giochi sono in sviluppo per Playstation 5. Oltre la metà di questi titoli provengono da...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo gameplay trailer!

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa e CI Games è felice di condividere l’esperienza di...

Returnal: uscita la nuova patch 1.3.6 del roguelite

Housemarque sta facendo del suo meglio per rilasciare gli aggiornamenti per il suo primo titolo tripla A, Returnal
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI