PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tenet: John David Washington, parla del film di Christopher Nolan

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il 31 luglio esce Tenet (ne abbiamo parlato qui), l’attesissimo film scritto e diretto da Christopher Nolan. Noi di Nerdpool vi presentiamo l’estratto di un servizio di EW, con cover dedicata e che ha compreso diverse nuove foto (che potete trovare qui), che potrete trovare qui, con i protagonisti principali del film John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki.

Il direttore scrittore Christopher Nolan ha aveva rilasciato in anteprima il prologo del suo nuovo film Tenet a dicembre. Nel filmato Christopher Nolan ha identificato il personaggio di John David Washington, solamente come il protagonista che salvava un membro del pubblico in una Opera House, nella quale si erano infiltrati dei terroristi.

Vedere il filmato è stato un’esperienza impressionante, ha detto John David Washington in questa Coover Shoot di EW.

L’intervista

Durante l’intervista che segue la visione del filmato John David Washington racconta cosa ha provato con Tenet. Ha descritto infatti cosa significhi girare in quel teatro gremito di gente vera ed ha parlato anche dell’entusiasmo che pervade lo staff che collabora con Christopher Nolan.

Quelle non sono persone potenziate digitalmente, quelle non erano dipinti, erano tutti lì e presenti. Erano così appassionati, erano così entusiasti di essere in un film di Christopher Nolan[…], come lo ero io, di essere in un film di CHRIS Nolan. Era Cosi estremamente intenso, tanti pezzi in movimento. Nolan sul set lavora con questo ritmo così ben organizzato. Voglio dire, era il caos quando urlava “Azione!” ma a farlo, mi sembrava molto organizzato.”

TENET John David Washington

John David Washingtonm ha anche rivelato che lavorare su Tenet l’ha aiutato a superare le sue vertigini.

L’unica cosa che probabilmente è stata dura per me era affrontare le altezze all’inizio, ma alla fine ho superato quella paura, in India.

Christopher David Washington conclude dicendo che:

“Attraversiamo alcuni generi diversi in modo speriamo eccitante e fresco. Io e Emma abbiamo messo insieme molte produzioni su larga scala, ma questa è certamente la più grande in termini di portata internazionale. Abbiamo girato in sette paesi, ovunque, con un cast enorme e pezzi di set enormi. Non c’è dubbio, è il film più ambizioso che abbiamo fatto”.

Il cast di Tenet include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceEW

LEGGI ANCHE

Junji Ito disegnerà il manga di The Lighthouse

Junji Ito, il maestro del manga horror, si è dato al cinema! Non come...

The Crown 5: Jonny Lee Miller sarà il primo ministro John Major

Jonny Lee Miller interpreterà il prossimo primo ministro nella quinta stagione della serie Netflix,...

Sky: tutti i film in arrivo a luglio 2021

Sky Italia ha comunicato tutti i film in prima visione in uscita nel mese...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo verso Glasgow per girare delle scene aggiuntive di The Batman. La produzione è...

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà finalmente sul grande schermo in The Batman di Matt Reeves.  Ecco tutto quello...

Taylor Swift nel cast del prossimo film di David O. Russell

Taylor Swift è la new entry del prossimo film del regista David O. Russell. Taylor Swift si unisce a un cast che include, Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris...

The Crown: l’intervista della Principessa Diana con Martin Bashir sarà inserita nella serie?

I fan di The Crown si chiedono se la famigerata intervista alla principessa Diana di Martin Bashir sarà presente nello show di Netflix.  La quinta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img