The Miracle Club: Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney unite nel film

Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney saranno unite nel nuovo film drammatico The Miracle Club, girato da Thaddeus O’Sullivan.

La pellicola, le cui riprese inizieranno il prossimo aprile, viene descritta come un “gioioso ed esilarante” viaggio di un gruppo di tumultuose donne in carriera che da Dublino cominciano un pellegrinaggio verso Lourdes; in Francia scopriranno il valore della loro amicizia e i loro miracoli personali.

O’Sullivan, famoso per aver diretto December Bride, Ordinary Decent Criminal e Into the Storm, lavorerà ad un copione originale di Jimmy Smallhorne, Timothy Prager e Josh Maurer.

The Miracle Club verrà prodotto da Chris Curling (Falling, The Bookshop, The Last Station) della Zephyr Films; lo produrranno anche Maurer (Papillon, The Hoax) e Alixandre Witlin (Howards End, The Last Tycoon) della City Films Entertainment. Infine, James Flynn (Vikings, Penny Dreadful, Calvary, Becoming Jane) sarà il produttore esecutivo.

Embankment, un’azienda di Londra, ha raccolto i finanziamenti per il film e l’ha pre-venduto a distributori internazionali, tra cui Lionsgate UK.

Per ora non sappiamo altro su The Miracle Club ma il cast sembra molto promettente! Per rimanere aggiornati sulle news di questo film e molti altri, seguiteci su Nerdpool.it.

CORRELATI