back to top

Apex Legends: arrivano modifiche anche per Wraith

Lo sviluppatore di Apex Legends, Jason McCord, ha confermato che, una volta lanciato l’aggiornamento dell’evento Lost Treasures Collection, il 23 giugno, anche per Wraith ci saranno delle modifiche

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

Apex Legends: arrivano modifiche anche per Wraith

Dall’uscita di Apex Legends, Wraith è stata, quasi sempre, una delle leggende più usate e popolari. 

Tuttavia, con l’aggiornamento dell’evento Lost Treasures Collection quasi alle porte, il battle royale è destinato a ricevere qualche modifica. Gli sviluppatori hanno confermato che Lifeline sarà rielaborato e Octane sarà ottimizzato. A questo, ora, è stato confermato che Wraith si unirà a loro per essere ottimizzata.

Apex Legends: arrivano modifiche anche per Wraith
Wraith. Una delle Leggende, da sempre, più usate

Wraith: McCord risponde

La conferma è arrivata dopo che i fan hanno interrogato Jason McCord Design Director di Apex Legends, su quali personaggi avrebbero ricevuto modifiche. Mentre è rimasto piuttosto tranquillo su alcuni, indicando le note di patch in arrivo, ha risposto a una domanda su Wraith.

Alcune modifiche al suo kit, sì“, McCord ha risposto così, ad una domanda su un’ipotetica modifica della Leggenda. Nonostante sia stato incalzato per rivelare ulteriori informazioni, tuttavia, lo sviluppatore non ha fatto nient’altro al di fuori di “cercare le note sulla patch prima che l’evento inizi“.

Ma, soprattutto, McCord non ha dichiarato se si tratterà di un buff, un nerf o forse, semplicemente, una modifica delle sue abilità. Attualmente, Wraith, è già di gran lunga la leggenda più popolare , quindi, ci si aspettava un cambiamento anche per quest’ultima.

Naturalmente, il “kit” a cui McCord si riferisce, sono solo le abilità di Wraith. Con un cambiamento nel risultato, potrebbe essere qualsiasi cosa: da una modifica al tempo in cui può correre “nel vuoto”, un’aggiunta alle sue frasi durante il game, o un cambiamento al tempo di recupero (cooldown) delle abilità.

Nel complesso, il cambiamento di Wraith potrebbe non essere così significativo come Lifeline che, confermato dallo stesso McCord, sarebbe in grado di far rivivere due compagni di squadra abbattuti contemporaneamente. Tuttavia, per Wraith, dovremo solo aspettare e vedere cosa avverrà dall’aggiornamento di domani, con l’arrivo dell’evento Lost Treasures.

In attesa di ulteriori risvolti, rimanete connessi su NerdPool, per essere informati su questa ed altre novità! 

CORRELATI