IN EVIDENZA

Doom Patrol 2×01: immagini e sinossi di “Fun Size Patrol”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

HBO Max e DC Universe hanno rilasciato immagini e sinossi del primo episodio della seconda stagione intitolato “Fun Size Patrol” che andrà in onda il 25 giugno.

Oramai ci separano pochi giorni all’uscita della seconda stagione di Doom Patrol, e dopo il fantastico final trailer visto la scorsa settimana, sono ora disponibili immagini e sinossi della prima puntata.

Sinossi 2×01 “Fun Size Patrol“:

Nella premiere della stagione, Niles, Jane, Cliff, Rita, Vic e Dorothy sono ancora intrappolati e in miniatura, settimane dopo gli eventi della prima stagione. Accampata nella pista da corsa in miniatura di Cliff, Dorothy cerca di fare amicizia sia con Cliff che con Jane, mentre Larry fa del suo meglio per trovare un modo per riportare tutti alla loro dimensione normale. Nel frattempo, Rita chiede aiuto a Vic per imparare ad usare le sue abilità elastiche, mentre Jane si nasconde nel sottosuolo e Niles fa di tutto per guadagnarsi il perdono dopo le sue azioni passate. Alla fine, però, Niles dovrà sacrificare qualcosa di molto prezioso, facendo un affare con Willoughby Kipling (guest star ricorrente Mark Sheppard) al fine di aiutare la squadra e mantenere sua figlia al sicuro, e allo stesso tempo per tenere il mondo al sicuro dai suoi amici immaginari.

Christopher Manley ha diretto l’episodio che è stato scritto da Jeremy Carver e Shoshana Sachi. Le guest star dell’episodio saranno Mark Sheppard come Willoughby Kipling, Abigail Shapiro come Dorothy Spinner, Julie McNiven come Sheryl Trainor, Michael J. Harney come RJ Steele, Stephanie Czajkowski come Hammerhead e Mark Ashworth come Rupert.

Sinossi Doom Patrol 2:

Il gruppo più strano di eroi della DC è tornato di nuovo per salvare il mondo. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk – “Harley Quinn”), i membri della Doom Patrol si ritrovano rimpiccioliti e bloccati sulla pista giocattolo di auto da corsa di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti dopo il tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton – “Hot Fuzz”), mentre ognuno affronta il proprio bagaglio personale. Mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la Doom Patrol deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro – “Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice”), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Lo show tornerà dal 25 giugno su HBO Max e DC Universe.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI