Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: presto risolti nuovi bug

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è ormai arrivata, ricca di nuovi contenuti che stanno tenendo i giocatori incollati alla sedia per diverse ore.
Oltre alle svariate novità e alla scomparsa di tutte le automobili della polizia nel mondo di gioco (per via delle proteste che si stanno verificando negli USA), il gioco sta riscontrando diversi bug.

Fortnite

FORTNITE CAPITOLO 2 STAGIONE 3: SKIN LOSERFRUIT DETTAGLI E PREZZO


Epic Games rassicura che tutti i bug segnalati dagli utenti saranno rimossi ben presto con aggiornamenti successivi; magari non spariranno tutti con il prossimo update (previsto per questa settimana del 22 giugno), ma entro un mese saranno un lontano ricordo.

Tra i bug più frequenti possiamo accorgerci ad esempio che le Chug Splash non ripristinano la salute se gettate all’interno di un cespuglio; alcuni stili per skin e picconi vengono a mancare dall’armadietto; inoltre può capitare che le consegne di rifornimento spediscano il loot al di sotto della mappa di gioco. Epic Games punta a migliorare le performance di alcune mitragliette, deltaplani e strumenti di cura; infine sarà eliminato un bug che permette ai giocatori di far apparire delle fiamme sulle armi utilizzando l’emote gratuita dell’evento di Travis Scott.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI