Lucifer 5: Netflix ha annunciato ufficialmente con un video la data d’uscita della prima parte della quinta stagione!

Habemus data d’uscita per Lucifer 5! Netflix ha appena dichiarato che la prima parte dell’attesa quinta stagione della serie con protagonista Tom Ellis approderà sulla piattaforma streaming in tutto il mondo il 21 agosto 2020. Trovate in copertina il video ufficiale con la data.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

-> QUI trovate tutte le notizie sulla serie!

Dopo le indiscrezioni e come previsto, all’alba statunitense Netflix ha rilasciato un video di 66,6 secondi alla fine del quale… ecco la data di uscita!

Ildy Modrovich, una dei due showrunner, aveva avvisato che la data d’uscita sarebbe uscita “SOON”, specificando poi “davvero presto”. Eppure da allora è passato un bel po’ di tempo, tra attori che hanno alimentato l’hype ed altri che non sapevano in quale modo ormai dire che non sapevano nemmeno loro la data. Poco importa ormai perché ecco finalmente svelato quando avremo la nuova stagione! Ora è davvero tutto ufficiale.
Come noto, Lucifer 5 consta di ben 16 episodi di circa un’ora l’uno ed il rilascio avverrà in due parti da 8 episodi l’una. Fortunatamente, quando la produzione della stagione è stata interrotta per l’emergenza dovuta alla pandemia da coronavirus, mancava poco alla fine delle riprese, per cui la post produzione, specialmente della prima parte, è andata avanti, permettendo di aver dunque una data d’uscita e probabilmente non posticipata rispetto ai progetti originali.

Molte sono le notizie note su questa quinta stagione. Una stagione che, forse, non sarà l’ultima. A fine maggio, dopo un mese e mezzo senza aggiornamenti, TVLine aveva dichiarato che Tom Ellis sarebbe ufficialmente a bordo, con un nuovo contratto con Netflix e Warner Bros. per cui il rinnovo per una sesta stagione sembra essere quasi solo da ufficializzare.

Torniamo ai vari spoiler, alle anticipazioni generali sulla nuova stagione in arrivo. Abbiamo ad esempio i titoli di tutti e 16 gli episodi. La Lucifer Writers Room ha infatti sempre rilasciato sia prima degli indizi per permettere ai fan di indovinarli, sia poi direttamente la foto con la prima pagina, la copertina dello script del singolo episodio con appunto visibile il titolo ufficiale.
Non solo, ci saranno diverse new entry nel cast di questa quinta stagione così come importanti ritorni. Tra i nuovi arrivi di particolare importanza quello di Dennis Haysbert, che interpreterà niente di meno che Dio, il papà di Lucifer ed Amenadiel. Di quest’ultimo tra l’altro abbiamo diverse particolari importanti foto, che suggeriscono una particolare trama per il personaggio. Queste non sono comunque le uniche foto disponibili sulla nuova e quinta stagione, su cui abbiamo anche anticipazioni per i fan Deckerstar così come in particolare sull’episodio musical.

Insomma, Lucifer 5 si prospetta una lunga e interessante stagione. E tutto a partire dal risolvere quel piccolo dettaglio del finale della quarta, che ha visto [SPOILER!] il nostro Diavolo all’inferno. Ora che Netflix ha rivelato la data d’uscita, possiamo iniziare il countdown!

I primi otto episodi di Lucifer 5, la nuova e quinta (e per ora finale) stagione della serie Netflix verranno rilasciati sulla piattaforma streaming il 21 agosto 2020.

Cosa ne pensate dei vari spoiler su Lucifer 5? Come potrebbe proseguire la vicenda per voi da quel particolare finale della quarta stagione? Ma specialmente, siete contenti che Netflix abbia finalmente rivelato ufficialmente la data d’uscita? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI