Marvel: tante copertine variant per celebrare il numero #850 di Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man raggiungerà il numero #850 a settembre negli Stati Uniti. Tanti grandi artisti realizzeranno copertine variant per celebrare questo traguardo storico. Nelle copertine vediamo amici e nemici da tanti momenti diversi della storia di Spider-Man.

Tra gli artisti coinvolti ci sono Mahmud Asrar, che rappresenta Spidey con il costume nero, e il leggendario disegnatore dei cartoni animati DC Bruce Timm, con una Mary Jane Watson in un vestito argentato. Nella variant di InHyuk Lee vediamo Green Goblin con un ghigno maligno e una bomba a forma di zucca in mano, mentre Nick Bradshaw ci presenta uno Spidey circondato da quasi tutti i suoi nemici storici. Altri artisti coinvolti sono Olivier Coipel, Mark Bagley, Humberto Ramos, J. Scott Campbell, e Patrick Gleason.

Su Amazing Spider-Man #850 ci sarà il ritorno di Norman Osborn come Green Goblin, e inizierà un nuovo capitolo della rivalità storica con Spider-Man. In precedenza, Osborn si era unito al simbionte Carnage, diventando Red Goblin e ricoprendo un ruolo cruciale nella miniserie Absolute Carnage.

MAHMUD ASRAR

NICK BRADSHAW

OLIVIER COIPEL

RYAN OTTLEY

INHYUK LEE

HUMBERTO RAMOS

BRUCE TIMM

  • AMAZING SPIDER-MAN arriva a un altro traguardo importante e lo celebreremo in perfetto Spider-Style!
  • Se pensavate che la situazione non potesse peggiorare per Spider-Man dopo l’inizio del regno di terrore del Mangiapeccati… GREEN GOBLIN E’ TORNATO!
  • Spidey ha affrontato tante difficoltà, ma sono state tutte solo un preludio a quello che succederà qui, in una storia epica realizzata da una vera Hall of Fame di Spider-scrittori e artisti.
  • E se ancora non vi bastasse, in questo numero ci saranno una serie di storie brevi di Tradd Moore, Kurt Busiek, Chris Bachalo e Saladin Ahmed!

Amazing Spider-Man #850 di Nick Spencer, Tradd Moore, Kurt Busiek, Saladin Ahmed, Ryan Ottley, Humberto Ramos, Mark Bagley, Chris Bachalo e Aaron Kuder sarà in vendita a settembre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI