Penny Dreadful: City of Angels 1×10, sinossi dell’episodio intitolato “Day of the Dead”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ci siamo il 26 aprile è partita Penny Dreadful: City of Angels la tanto attesa serie spin-off di Penny dreadful e siamo al decimo e ultimo episodio intitolato “Day of the Dead“. Per conoscere la sinossi del precedente episodio 1×09 intitolato “Sing, Sing, Sing”, cliccate qui.

A differenza della precedente lo show è ambienta nella Los Angeles di fine anni trenta. Vi abbiamo esposto la trama della serie è anche il trailer in questo art
icolo PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME.

Qui di seguito vi presentiamo la sinossi dell’episodio 1×10 della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels intitolato “Day of the Dead.

Penny Dreadful: City of angel

Sinossi

In questo episodio 1×10 intitolato “Day of the Dead”. Quando le tristi notizie si diffondono attraverso il Crimson Cat, Fly Rico cerca di placare la folla inferocita mentre Rio vuole vendetta. Peter Craft, Elsa e i ragazzi sono intrappolati nella loro auto in mezzo a una rivolta mentre Tiago cerca di aiutare Mateo. Townsend celebra l’improvvisa ascesa politica. Tiago e Molly affrontano la realtà della loro relazione e Molly affronta la signorina Adelaide. Lewis e Tiago si precipitano a proteggere Brian dai nazisti. La famiglia Vega si riunisce per il giorno dei morti.

Trama

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Lo show andrà in onda il 28 giugno 2020 su Showtime.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI