Super Smash Bros. Ultimate: Min Min si unisce alla battaglia!

La nuova aggiunta al roster di Super Smash Bros. Ultimate è Min Min, esponente di ARMS, titolo rilasciato per Nintendo Switch.

Come ci si poteva aspettare, le braccia allungabili definiscono buona parte degli attacchi di Min Min. Grazie a loro, è in grado di mantenere una distanza di sicurezza dagli attacchi dei nemici, specialmente di quelli più pesanti.

I controlli sono leggermente diversi dai soliti personaggi. Il tasto A muoverà il braccio sinistro, mentre il tasto B muoverà il destro. Inoltre, il braccio destro avrà varie versioni per potersi adattare al meglio alle varie situazioni di combattimento.

min min super smash bros. ultimate

Come piccola nota, sembra che al team di Smash apprezzino molto la capacità di aggrapparsi al bordo della piattaforma di combattimento. Come Joker prima e Byleth poi, anche Min Min ha la capacità di recuperare un grande svantaggio aggrappandosi da lontano al bordo.

Insieme al nuovo combattente, arriverà il suo stage personale, una versione dell’arena di ARMS e 18 musiche di questo titolo.

Al prezzo di 5.99€ è possibile acquistare Min Min senza il Fighters Pass Vol. 2.

kirby min min smash

Ricordiamo che l’elastica combattente è solo il primo di 6 nuovi personaggi che nel corso del tempo verranno aggiunti al roster di Smash.

Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI