The Flash: dal ritorno di Cyborg a Jeffrey Dean Morgan in trattativa per il ruolo del Batman di Flashpoint, ecco le ultime sul film di Muschietti

The Flash di Andy Muschietti comincia ad avere gli occhi dei fan puntati addosso. I rumor sulla pellicola si fanno sempre più interessanti, e le ultime notizie danno per certo il ritorno di Ray Fisher nei panni di Cyborg, mentre sembra che Jeffrey Dean Morgan sia in trattative per ritornare nel ruolo di Thomas Wayne, ma questa volta nei panni del Batman del Flashpoint.

CYBORG

Barbara Muschietti aveva promesso aggiornamenti molto presto, e indirettamente sembra averne già dato uno, confermando il ritorno di Ray Fisher nei panni di Cyborg. Online è infatti apparso uno screen di una conversazione in cui la produttrice afferma che Cyborg farà parte del film sul velocista scarlatto. Il rumor sul ritorno di Fisher rimbalzano da molto, e considerando che la pellicola si baserà sul fumetto di Flashpoint non dovrebbe sorprendere.

BATMAN

Il regista Andy Muschietti tempo fa aveva dichiarato che il film si sarebbe adattato a Flashpoint, ma in modo “diverso e inaspettato“. Questa dichiarazione ha aperto un mondo per i fan DC che conoscono il fumetto scritto da Geoff Johns. Tra gli svariati personaggi visti in quella linea temporale alternativa spicca certamente il Batman di Thomas Wayne che vide morire Bruce, mentre lui e Martha sopravvissero con conseguenze davvero sorprendenti.

Nelle scorse ore la possibilità di vedere il personaggio nel film sono aumentate, infatti, l’insider Thomas Polito, una delle fonti più attendibili del settore, sul sito The Cinema Spot ha spiegato che la Warner è intenzionata ad ingaggiare Jeffrey Dean Morgan per questo ruolo e che le trattative sarebbero nelle fasi iniziali.

Morgan ha interpretato il padre di Bruce Wayne già in BvS, e si è detto più volte pronto per interpretare la versione di Batman del Flashpoint. Rimane da capire se questi rumor verranno confermati, anche perchè non sappiamo quali e se alcuni personaggi visti nel fumetto saranno poi realmente portati nel live-action.

IL POSTER DI BOSSLOGIC

Come spesso accade BossLogic ha preso la palla al balzo e ha creato un poster che ritrae Morgan nei panni di Batman. Oltre a lui, e al protagonista Ezra Miller, scorgiamo anche parte del volto di Lauren Cohan, interprete di Marha Wayne nella pellicola di Snyder. In questo caso la vediamo nei panni del Joker, proprio perchè in quella linea temporale la donna impazzì per la morte del figlio e divenne così il pagliaccio del crimine di Gotham.

Un altro particolare interessante riguarda l’Anti-Flash, che ha chiaramente i lineamenti di una donna. Questo perchè dei rumor non confermati vorrebbero il famoso villain di Flash interpretato da una donna, esattamente da Jessica Chastain, attrice che ha lavorato con Muschietti nel recente secondo capitolo di IT.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU grazie al film in uscita il 3 giugno 2022

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI