The King’s Man – Le Origini: il nuovo trailer conferma l’uscita nei cinema

spot_imgspot_img

20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer per The King’s Man – Le Origini, il film prequel di Kingsman, e conferma l’uscita solamente nei cinema.

The King’s Man narra delle origini del franchise che il regista Matthew Vaughn ha creato nel 2014 con Kingsman: The Secret Service; ha seguito poi il sequel nel 2017 Kingsman: The Golden Circle.

Di seguito una breve descrizione ufficiale del film.

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Questa guerra porterà infatti alla creazione di Kingsman. Nella pellicola tornerà Rasputin, interpretato da Rhys Ifans, e molti altri personaggi presenti nel franchise.
The King’s Man – Le Origini è stato fatto molto velocemente e silenziosamente, con il cast confermato solo dopo l’inizio delle riprese. Doveva inizialmente uscire nei cinema nel novembre 2019 ma venne spostato a febbraio 2020, dopo la presa di potere di Disney su 20hth Century Fox. Ora la data è stata posticipata ancora di più a quest’autunno.

Questo trailer ha un’atmosfera molto più Disney, come per marcare il proprio appropriamento, ma fortunatamente Vaughn è riuscito a rimanere nell’ultra violento R-rating. Il fatto che uscirà solo nei cinema è rassicurante, dato il pericolo di finire su Hulu o Disney+ come Artemis Fowl.

Potete vedere il nuovo trailer di The King’s Man – Le Origini nella copertina dell’articolo. Il film arriverà nelle sale italiane il 17 settembre 2020 distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il cast e la produzione

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Ditecelo con un commento!

CORRELATI

×