PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch e PC?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il titolo potrebbe in futuro arrivare anche su PC e Nintendo Switch!

Dopo la presentazione del primo trailer dalla durata di 3 minuti, abbiamo avuto una netta conferma di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Il titolo in questione è stato mostrato definitivamente ed il suo arrivo, è previsto per il 2 ottobre su PS4 e Xbox One.

Affronta il pericolo con la spensieratezza di sempre!

Non farti prendere dal panico!

Le voci di corridoio dei giorni scorsi, facevano dubitare anche i più allocchi ma, nel corso di qualche ora tutto è cambiato! Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha senz’altro alzato alzato un polverone di ipotesi che non possono non tener conto delle next gen.
Activision ha infatti accresciuto l’hype nei confronti del titolo, dichiarandosi aperto a valutare un futuro arrivo del titolo su altre piattaforme.
Come accaduto per N’Sane Trilogy, Nitro Fueled e la trilogia di Spyro, Crash 4 potrebbe approdare su Nintendo Switch e PC.
Stiamo ancora valutando possibili altre piattaforme in una data successiva“, ha affermato un portavoce di Activision. A questo punto è facile se non ovvio aspettarsi che il gioco in questione, possa in futuro essere pubblicato anche per PS5 e Xbox Series X.

Preparati ad ammirare gli scenari contorti delle isole Wumpa!

Lasciati inebriare dal fascino misterioso della serie!

Le console next gen. potrebbero quindi avere le loro versioni del titolo il quale da come si è mostrato, sembra avere tutte le carte in regola. Bisogna ovviamente aspettare ulteriori dettagli in merito per avere un’idea più chiara. Da quel che però abbiamo avuto modo di vedere, il titolo sembrerebbe promettente al fine di soddisfare i fan sfegatati della serie e i più scettici.
Siate cauti però perché, non è tutt’oro quel che luccica dunque, è meglio non essere troppo precipitosi ed attendere qualche dettaglio in più.

E voi, siete in hype per il nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Mobile: secondo Anniversario e Stagione 8

Blackout è tornato! Call of Duty: Mobile Stagione 8 sarà disponibile dalle 02:00 di mercoledì 22 settembre...

Call of Duty: Vanguard – arrivano i primi cheater!

A meno di 48 ore dall'inizio del test beta su console e PC, diversi giocatori sembrano aver...

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

Call of Duty Vanguard: mostrato un nuovo protagonista

Il 5 novembre si sta avvicinando per la pubblicazione di Call of Duty Vanguard. Sledgehammer Games ha deciso quindi di tenerci aggiornati con varie...

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori un'anteprima del gioco.Ciò che vedremo nella beta sarà la modalità...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità, accompagnate da una grande rielaborazione di quella che è una...
spot_img