PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch e PC?

Il titolo potrebbe in futuro arrivare anche su PC e Nintendo Switch!

Dopo la presentazione del primo trailer dalla durata di 3 minuti, abbiamo avuto una netta conferma di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Il titolo in questione è stato mostrato definitivamente ed il suo arrivo, è previsto per il 2 ottobre su PS4 e Xbox One.

Affronta il pericolo con la spensieratezza di sempre!

Non farti prendere dal panico!

Le voci di corridoio dei giorni scorsi, facevano dubitare anche i più allocchi ma, nel corso di qualche ora tutto è cambiato! Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha senz’altro alzato alzato un polverone di ipotesi che non possono non tener conto delle next gen.
Activision ha infatti accresciuto l’hype nei confronti del titolo, dichiarandosi aperto a valutare un futuro arrivo del titolo su altre piattaforme.
Come accaduto per N’Sane Trilogy, Nitro Fueled e la trilogia di Spyro, Crash 4 potrebbe approdare su Nintendo Switch e PC.
Stiamo ancora valutando possibili altre piattaforme in una data successiva“, ha affermato un portavoce di Activision. A questo punto è facile se non ovvio aspettarsi che il gioco in questione, possa in futuro essere pubblicato anche per PS5 e Xbox Series X.

Preparati ad ammirare gli scenari contorti delle isole Wumpa!

Lasciati inebriare dal fascino misterioso della serie!

Le console next gen. potrebbero quindi avere le loro versioni del titolo il quale da come si è mostrato, sembra avere tutte le carte in regola. Bisogna ovviamente aspettare ulteriori dettagli in merito per avere un’idea più chiara. Da quel che però abbiamo avuto modo di vedere, il titolo sembrerebbe promettente al fine di soddisfare i fan sfegatati della serie e i più scettici.
Siate cauti però perché, non è tutt’oro quel che luccica dunque, è meglio non essere troppo precipitosi ed attendere qualche dettaglio in più.

E voi, siete in hype per il nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty 2021: verrà svelato durante la Stagione 4 di Warzone?

Nonostante Activision e Sledgehammer non facciano trapelare alcune informazione su Call of Duty 2021,...

Call of Duty Warzone: miglior classe per il Krig 6

Sin da quando il Krig 6 è stato integrato nell'armeria di Call of Duty...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller...

God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

Dopo l'incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di...

SnowRunner – Stagione 4: New Frontiers in arrivo a brevissimo!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si espande ancora una volta con la Stagione 4: New Frontiers....

Hotel Transylvania: Avventure da Paura in arrivo!

In arrivo, o quasi: Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Sony, sono lieti di annunciare Hotel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI