IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 3: Epic va in vacanza. Quali sono le date?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Da quanto riportato su un post del sito ufficiale di Fortnite Capitolo 2, il team di Epic Games, si concederà una pausa estiva nella quale gli sviluppatori si allontaneranno per un breve periodo di tempo dalle postazioni di lavoro.

FORTNITE CAPITOLO 2 STAGIONE 3: PRESTO RISOLTI NUOVI BUG

Ma quali saranno i giorni di pausa? In base a quanto annunciato, gli sviluppatori andranno in vacanza dal 3 al 12 luglio 2020. In questo periodo non sarà pubblicato alcun aggiornamento; altrettanto vale per le patch settimanali (a meno che non siano presenti gravi errori da risolvere). Durante questi giorni saranno bloccati anche i tornei a premi poiché Epic Games non potrà controllare il corretto funzionamento dei match.

Advertising

Fortunatamente, per gli amanti delle nuove skin di Fortnite non c’è da allarmarsi troppo. Prima della partenza, il team rilascerà una patch per introdurre le nuove skin acquistabili anche durante la loro assenza, come avvenuto l’anno scorso.

E voi cosa ne pensate di questo periodo di assenza? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...