back to top

Fortnite, Stagione 3: problemi con il nuovo fucile a pompa

Dall’arrivo della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, non si fa altro che discutere del nuovo fucile a pompa che ha preso il posto del caro e amato canne mozze. L’arma in questione è il fucile a pressione che permette di poter caricare la potenza infliggendo una notevole quantità di danni. Ma come funziona veramente quest’arma?

Il primo aspetto che quasi tutti gli utenti che hanno notato è che l’arma ha un fastidioso ritardo nello sparare il colpo. Ebbene sì, il fucile a pressione presenta un piccolo ritardo se non utilizzato nella maniera giusta; infatti, per poter sfruttare la sua massima potenza dovremo tenere premuto il tasto di fuoco finché non si sentirà un rumore, una vota rilasciato il tasto, il danno sarà molto più elevato.
Ci vorrà un po’ di pratica per imparare ad utilizzare il nuovo fucile; però, alcuni utenti si sono accorti che ci sono seri bug legati a questo fucile.

FORTNITE CAPITOLO 2 STAGIONE 3: PRESTO RISOLTI NUOVI BUG

Il problema principale di quest’ arma è che permette di sparare attraverso le costruzioni. Se posizionati al lato di un muro o sotto una piramide (nel giusto angolo), potremo ferire gli avversari.

Le lamentele dei giocatori che sono stati eliminati dai match per questo fastidioso bug sono sempre di più. Ci aspettiamo quindi che Epic Games provveda al più presto nel risolvere questi errori, rendendo disponibile un nuovo update in grado di bilanciare il fucile a pressione.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo fucile? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI