Frozen II: Dietro le Quinte, ecco il trailer della docuserie in arrivo su Disney+

spot_imgspot_img

Vi era piaciuto Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle? In arrivo su Disney+, il famoso servizio streaming, una docuserie, Frozen II: Dietro le Quinte, per scoprire i segreti del film stesso.

È disponibile da oggi il trailer (che trovate in copertina all’articolo) di Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ che debutterà venerdì 26 giugno in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming.

A meno di un anno dall’uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il team creativo apre le porte alle telecamere per una serie in 6 episodi che svela tutto ciò che è servito per creare il film d’animazione numero uno di tutti i tempi. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare le sfide e i progressi, la maestria e la complessità della creazione di un film dei Walt Disney Animation Studios.

Di seguito ecco anche la locandina ufficiale di questa nuova docuserie targata Disney+ e dedicata al famoso film d’animazione.

frozen 2 disney+ disney dietro le quinte docuserie episodi

Vi ricordiamo che tutti e 6 gli episodi di Frozen II: Dietro le Quinte saranno disponibili nel catalogo di tutti gli abbonati al servizio Disney+ a parte da venerdì 26 giugno 2020.

Cosa ne pensate di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle? Vi era piaciuto il secondo capitolo del famoso film d’animazione Disney? Siete curiosi di entrare dietro le quinte della sua produzione dopo aver visto questo trailer? Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Per tutte le novità in arrivo su Disney+ vi ricordiamo la rubrica mensile e quella settimanale con tutte le uscite. QUI potete trovare l’elenco delle uscite del mese di giugno.
Potete invece trovare QUI tutte le news generali sul mondo di questa piattaforma streaming.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI

×