PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, ecco la data di uscita dell’anime

Dopo la grande sorpresa dell’annuncio di Inuyasha: Hanyo no Yashahime,nuovo anime spin off di Inuyasha di Rumiko Takahashi, i fan attendevano trepidanti la data d’esordio della serie. E la notizia è finalmente arrivata !

Tramite il sito ufficiale del nuovo progetto animato apprendiamo che Inuyasha:Hanyo no Yashahime esordirà a ottobre 2020 ,durante la stagione autunnale. La serie verrò trasmessa sui sui canali YTV e NTV tutti i sabati pomeriggio alle 5:30, orario giapponese. Per rinfrescare la memoria ai telespattori nipponici, dal 29 giugno verrà riproposto su YTV Inuyasha Final act, l’ultima parte della storia.

Inuyasha  Rumiko Takahashi

Il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

La creatrice del manga Rumiko Takahashi ha partecipato al progetto e supervisionato il design del personaggio principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, è produttore anche del nuovo anime sequel.

Non vediamo l’ora di poter vedere la nuova serie anime basata su uno dei personaggi di maggior successo di Rumiko Takahash! Fan di Inuyasha cosa ne pensate ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Good Smile Company: Inuyasha & Kagome “Pop Up Parade”

La Good Smile Company ha aperto i preordini per le nuove figure di Inuyasha...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime – Setsuna, Towa Higurashi e Moroha da Good Smile Company

La Good Smile Company ha pubblicato le immagini ufficiali delle nuove figure POP UP...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, confermata la seconda stagione

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, con l'episodio finale della serie anime sequel di Inuyasha, tratto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Inuyasha: Kagome, Kikyo, Sesshomaru e Inuyasha da Good Smile Company

Good Smile Company ha aperto i preordini per i Nendoroid dedicati ai protagonisti del manga Inuyasha scritto e disegnato dalla sensei Rumiko Takahashi. Realizzati in...

A cena con la strega – Recensione in anteprima

Ottobre è un mese ricco per i fan di Rumiko Takahashi. La "Principessa del manga" torna non solo con una nuova serie, Mao ma,...

MAO n. 1: due vite legate dallo stesso destino

Che cosa lega il destino di Nanoka e Mao, una ragazza e un ragazzo con due vite all’apparenza così lontane l’una dall’altra? Dal 14 ottobre, giorno in...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, in simulcast su Crunchyroll!

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, Crunchyroll ha annunciato ufficialmente la data del simulcast della serie anime sequel di Inuyasha, tratto dal famoso manga creato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI