PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 6: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una sesta (e davvero finale) stagione!

Ufficiale! Lucifer 6 si farà. Netflix ha rinnovato ufficialmente la serie per una sesta (e finale) stagione.

Una storia particolare quella che ha condotto ad una sesta stagione ma ora la notizia è finalmente arrivata. Netflix ha comunicato ufficialmente tramite i social l’atteso rinnovo di Lucifer per una sesta stagione.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

-> QUI trovate tutte le notizie sulla serie!

Di seguito ecco direttamente il video dell’annuncio.

Lucifer 5, la quinta stagione, era stata dichiarata da subito l’ultima della serie ma, a quanto pare, il successo dello show, già salvato da Netflix dopo la cancellazione da parte di Fox a seguito del finale della terza, ha fatto sì che Warner Bros. volesse investire per una sesta stagione. Questa, per davvero (?) sarà l’ultima.
Dopo delle trattative che sembravano avere dei problemi, specialmente in relazione al contratto di Tom Ellis, ma risolte già da diverse settimane, Lucifer 6 è ufficialmente realtà.

Con quei numeri che ben conosciamo, ecco che il 666 si trasforma. In fondo al teaser anche la riconferma della data.

Infatti, l’annuncio del rinnovo arriva ad un giorno esatto di distanza da un altra attesa comunicazione ufficiale. Ieri Netflix ha rivelato, tramite un video di 66,6 secondi, la data d’uscita dei primi otto episodi della quinta stagione.
Come è noto, Lucifer 5 è infatti composta da 16 episodi, che verranno rilasciati in due parti uguali. Il countdown per la 5a è ufficialmente iniziato e finirà il 21 agosto 2020. Potete trovare QUI il nostro articolo a riguardo, con anche il video con la rivelazione della data.

In generale diverse sono le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo. Abbiamo ad esempio i titoli di tutti e 16 gli episodi. La Lucifer Writers Room ha infatti sempre rilasciato sia prima degli indizi per permettere ai fan di indovinarli, sia poi direttamente la foto con la prima pagina, la copertina dello script del singolo episodio con appunto visibile il titolo ufficiale.
Non solo, ci saranno diverse new entry nel cast di questa quinta stagione così come importanti ritorni. Tra i nuovi arrivi di particolare importanza quello di Dennis Haysbert, che interpreterà niente di meno che Dio, il papà di Lucifer ed Amenadiel. Di quest’ultimo tra l’altro abbiamo diverse particolari importanti foto, che suggeriscono una particolare trama per il personaggio. Queste non sono comunque le uniche foto disponibili sulla nuova e quinta stagione, su cui abbiamo anche anticipazioni per i fan Deckerstar così come in particolare sull’episodio musical.

Insomma, si prospetta una lunga e interessante stagione. Ed ora sappiamo che non sarà l’ultima ma che avremo un Lucifer 6, una sesta e finale stagione.

Cosa ne pensate di questo rinnovo da parte di Netflix? Siete contenti di avere una sesta stagione? Guardarete subito la prima parte di Lucifer 5? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

- Advertisement -

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dune: Dave Bautista sul kolossal di Denis Villeneuve

Il prossimo film di Denis Villeneuve, Dune, è molto atteso dai fan e Dave...

Gal Gadot conferma le minacce ricevute da Joss Whedon

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha confermato le voci che già circolavano secondo cui il...

Prodigal Son 2×12: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “Sun and Fun”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate qui di seguito e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Lucifer 5 – Parte 2: il trailer e il nuovo poster!

La seconda parte di Lucifer 5 è sempre più vicina. Gli 8 attesissimi episodi, infatti, arriveranno su Netflix il 28 maggio 2021. Per festeggiare...

Netflix: i film e le serie in arrivo a maggio 2021, ecco il grande ritorno di Lucifer

Netflix ha annunciato i film e le serie tv che verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming nel mese di maggio 2021. Un altro mese decisamente...

Il padre della sposa: Gloria Estefan raggiunge Andy Garcia nel reboot

Gloria Estefan tornerà sul grande schermo per reboot della Warner Bros. Il padre della sposa, dove interpreterà la moglie dell'amico di lunga data Andy...

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI