Deadly Premonition 2: nuovo trailer del gioco prima dell’uscita

Un nuovo mistero è da risolvere a Le Carré, e noi siamo pronti, non è vero, zack?

Ecco un nuovo trailer del prossimo sequel di Deadly Premonition per Nintendo Switch, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Il video mostra ai giocatori Le Carré, la città della Louisiana in cui si svolgono gli eventi del gioco. Il trailer inizia come qualsiasi tipo di video promozionale prodotto da un ente turistico locale, ma le cose prendono rapidamente una svolta più drammatica e tetra, rivelando il classico lato horror e mystery del franchise di Deadly Premonition.

Un grande ritorno davvero inaspettato

Il primo capitolo, uscito nel 2010, è considerato un cult per la sua storia e atmosfera unica, ricca di mistero ed elementi soprannaturali, ricordando molto la serie tv Twin Peaks. Purtroppo, il titolo non ha avuto un grosso successo commerciale, visti i gravi problemi tecnici e di gameplay del gioco, purtroppo solo una buona storia non basta a rendere un videogioco valido.

Dal trailer sembra che la trama sarà stravagante e ricca di suspense come il primo, anche se tecnicamente pare parecchio arretrato, ricordando le grosse problematiche già viste con il primo Deadly Premonition. Ancora adesso non è esattamente chiaro se il titolo è un prequel o un sequel del primo capitolo.

Ecco come viene descritto Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sul sito Web del suo editore:

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è il sequel di Deadly Premonition che si svolge nell’attuale Boston. Attraverso una narrazione unica, avventurati indietro nel tempo a Le Carré e scopri i misteri sepolti all’interno di una città un tempo pacifica. sequel e prequel dell’originale Deadly Premonition, seguono gli agenti Davis e Jones mentre iniziano una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi di un ex agente dell’FBI, torna indietro nel tempo a Le Carré ed entra nel ruolo di Special L’agente York, iniziando a svelare il mistero“.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise trailer Nintendo Switch

Ricordiamo che Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise uscirà in esclusiva temporale per Nintendo Switch, sia digitale che fisico, al prezzo di 49,99 euro il 10 luglio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI