IN EVIDENZA

FIFA 20: il TOTW 38 di FUT – ritorna il Team of the Week!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Ritorna in grande stile il TOTW, su FIFA 20! Ed era ora...

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è finalmente tornato il Team Of The Week (TOTW), che salta dritto al numero 38 di FIFA Ultimate Team. Dopo la sospensione del TOTW (con l’introduzione del TOTW Moments) a causa dell’emergenza CoronaVirus, siamo finalmente tornati – quasi – alla normalità anche su FIFA.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 38:

Vi ricordiamo che come di consueto le card sono disponibili da stasera alle 19:00 in game, per una settimana!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota, perché questo ritorno in pompa magna va analizzato coi dovuti crismi. A capo della cavalleria abbiamo un enorme Kevin De Bruyne, col suo straripante 96 di Overall, inseguito (a distanza) da Benzema (91) e Haaland (90), il giovane gigante enfant prodige del Borussia. I due sono tallonati da Zapata e Visca, ambedue ad 88, con Azpilicueta e Nkoulou che seguono a 87. A 86 c’è Saint-Maximin, a 85 Stindl, e con 84 troviamo Chilwell e l’italiano del Parma, Sepe. La panchina rimane di livello elevato, con Weghorst (86!), Ings, Rafinha, Boyata e Jordi Masip (84), passando per Nsame e Marcos Llorente (83). Appena più in basso, Pellegrino (79), Fabio e Lauritsen (75), Þorsteinsson (74) e Sibley (65).

Un gigantesco ritorno, quello del Team of the Week, da parte di mamma EA, con alcune carte davvero degne di nota, tra tutte il grande De Bruyne.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 38 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...