back to top

Henry Cavill spera di interpretare Superman ancora per molto tempo

Lo scorso mese, i fan del DC Extended Universe, sono stati sommersi da tantissime notizie entusiasmanti. Dall’annuncio della tanto attesa “Snyder Cut” al ritorno di Henry Cavill Come Superman. Abbiamo visto per l’ultima volta l’attore nei panni dell’Uomo d’Acciaio in Justice League nel 2017 e non è ancora chiaro quando lo rivedremo in queste vesti.

Warner Bros. e DC Comics non hanno ancora deciso quando e come questo avverrà. Tuttavia, in una recente intervista su Variety, l’attore si è detto pronto a continuare ad essere Superman per molto tempo. Queste le sue dichiarazioni:

Sono sempre stato un fan di Superman. Quanto interpreti un personaggio del genere, porti il mantello con te anche fuori dal set. Diventa parte della tua rappresentazione pubblica. Quando incontro dei bambini, questi non mi vedono necessariamente come Henry Cavill, ma mi vedono come Superman e da questo ne deriva una responsabilità. Perchè è un personaggio così meraviglioso, in realtà è una responsabilità che sono davvero felice di avere e spero di poter interpretare Superman anche negli anni a venire.

Le fonti dicono che il ritorno di Cavill come Superman sarà simile a come quanto fatto dalla Marvel nel Marvel Cinematic Universe con Bruce Banner/Hulk di Mark Ruffalo. L’Uomo d’Acciaio apparirà quindi in tutti gli altri film di DC sia in ruoli secondari che in apparizioni cameo.

Cosa ne pensate? Cosa ne pensate dell’interpretazione di Superman da parte di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI