PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Image: arriva THE SCUMBAG, nuova serie comedy di Rick Remender

Lo scrittore Rick Remender (Deadly ClassBlack Science) lancerà una nuova serie comedy di spionaggio per la Image Comics intitolata The Scumbag. Ogni numero presenterà un team artistico diverso, con Lewis LaRosa a occuparsi della prima uscita.

Nei capitoli e nelle copertine seguenti troveremo Andrew Robinson, Eric Powell, Tula Lotay. Wes Craig, Roland Boschi, Simone Di Meo, Duncan Fegredo, Yanick Paquette, Mike McKone, Dave Johnson e Moreno Dinisio.

Sotto potete vedere due copertine e un’anteprima del primo numero.

Questo è il comunicato stampa ufficiale:

PORTLAND, Ore. 23/06/2020 — lo scrittore di bestseller, showrunner, ed eccezionale ballerino di disco music Rick Remender (Deadly Class, Black Science) lancia una nuova serie comica di spionaggio The Scumbag per Image Comics, pronta a debuttare il prossimo ottobre. Questa nuova serie regolare presenterà una squadra di artisti fantastici che si alterneranno per ogni numero. Nel primo capitolo troveremo le matite di Lewis LaRosa e nei successivi toccherà a tanti altri come Andrew Robinson, Eric Powell, Tula Lotay. Wes Craig, Roland Boschi, Simone Di Meo, Duncan Fegredo, Yanick Paquette, Mike McKone, Dave Johnson e Moreno Dinisio.

The Scumbag è la storia di Ernie Ray Clementine, un motociclista analfabeta, drogato, che ha finito solo le elementari, ma l’unica persona che può salvarci dall’imminente Armageddon visto che questo scemo ha ricevuto per caso un siero potenziato che lo ha reso la super spia più potente del mondo.

Ernie è un ricordo di un’era passata, di sesso, droga e rock and roll, e questo non rende la vita facile all’agenzia di spionaggio che ha bisogno del suo aiuto e deve convincerlo a scegliere tra i suoi interessi personali e cercare di fare la cosa giusta.

The Scumbag farà parte del crescente impero di Remender, conosciuto come Giant Generator Studios, affiancandosi ad altre serie come Death Or Glory con Bengal, Seven to Eternity con Jerome Opeña, Low con Greg Tocchini, Fear Agent con Jerome Opeña e Tony Moore, The Last Days of American Crime con Greg Tocchini,Tokyo Ghost con Sean Gordon Murphy, Black Science con Matteo Scalera, Strange Girl con Eric Nguyen, e Deadly Class con Wes Craig.

Il primo numero di The Scumbag uscirà nelle fumetterie americane il 21 ottobre.

- Advertisement -

The Scumbag #1 sarà anche disponibile nelle piattaforme digitali, incluse Amazon Kindle, Apple Books, comiXology e Google Play.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Image Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Emilia Clarke ha scritto un fumetto! Anteprima di “M.O.M.: Mother of Madness”

Era partito come un gioco, come è Emilia Clarke stessa a ricordare: "Circa tre anni...

Skybound annuncia Rick Grimes 2000 di Robert Kirkman e Ryan Ottley

In occasione dei primi 10 anni dell'etichetta SkyBound Entertainment, Image Comics pubblicherà Skybound X,...

Image rivela i disegnatori di Spawn Universe

Image Comics ha finalmente svelato i disegnatori che realizzeranno Spawn Universe #1, albo che...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Da dove deriva il nome di Invincible?

Trovare un nome da supereroe non è mai stato una cosa facile, ed aggiungere semplicemente "Man" oppure "Woman" al termine di una parola sembra...

Oblivion Song di Robert Kirkman si concluderà con il numero #36

Oblivion Song, opera realizzata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici pubblicata da Image Comics, si concluderà con il capitolo #36 della serie. "Se...

Ryan Ottley torna a disegnare Invincible

Image Comics e Skybound riproporranno lo storico numero #1 di Invincible, la serie supereroistica ideata da Robert Kirkman e Cory Walker, in occasione del...

Greg Capullo ritorna a lavorare su Creech

Il disegnatore Greg Capullo, famoso per i suoi lavori su Spawn, Batman e Dark Nights: Death Metal, ha annunciato di aver ripreso a lavorare...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI