back to top

Pokémon Presents 24 Giugno: Diretta LIVE NerdPool

Tra circa 30 minuti inizierà, sul canale YouTube ufficiale, il nuovo Pokémon Direct. Noi seguiremo l’evento in diretta per aggiornarvi riguardo tutte le novità.

https://www.youtube.com/watch?v=0meaWFXuTzc

Iniziato l’evento. Pokémon Café Mix disponibile da oggi.

Partito il video presentazione del nuovo progetto, che ripercorre la storia del brand tra videogiochi, carte e molto altro.

ANNUNCIATO UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCO, CHIAMATO UNITE

Prodotto in collaborazione con Tencent, si tratterà di un MOBA mobile. Uscirà su mobile e anche su Nintendo Switch. Timi Studios è specializzata in questo tipo di giochi.

Mostrato del gameplay del gioco, che prenderà alcune delle caratteristiche del brand. Durante la partita il Pokémon salirà di livello e si evolverà, imparando nuove mosse e particolari ultimate.

Per fare punto, dovremo conquistare specifici punti. Confermato che sarà Free-To-Start e uscirà sia su mobile che su Nintendo Switch.

Non ci saranno svantaggi di tipo, bensì come ogni moba sarà strutturato intorno alle classi dei Pokémon come tank, healer e altri.

Mostrati spezzoni di un’intera partita. La data di uscita non è stata rivelata ma avremo nuove informazioni nel prossimo futuro.

CORRELATI