PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Handmaid’s Tale: slitta al 2021 il debutto della quarta stagione

La prima della quarta stagione di The Handmaid’s Tale è stata posticipata al 2021. La dichiarazione da parte di Hulu è arrivata lunedì durante la sua conferenza con gli inserzionisti.

La produzione della stagione 4 del dramma con Elisabeth Moss (ne abbiamo parlato anche qui) era in corso in Canada a marzo, quando fu chiusa a causa della pandemia del coronavirus. La quarta stagione era prevista per l’inizio di questo autunno , ma Hulu ha spostato il rilascio al prossimo anno.

Durante la conferenza, Hulu ha anche presentato due nuove miniserie, “Nine Perfect Strangers” con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, e “The Dropout” con Kate McKinnon. Debutteranno entrambe il prossimo anno.

The Handmaid’s Tale è stato rinnovato per la Stagione 4 il luglio 2019, in vista del finale della Terza Stagione dello scorso 14 agosto.

The handmaid's tale
The handmaid’s tale

Lo show è una serie televisiva statunitense del 2017, ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell’ancella, dell’autrice canadese Margaret Atwood.

Trama

In The Handmaid’s Tale ci troviamo in un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

Il terzo capitolo del dramma distopico è stato lanciato nel giugno 2019, ciò lo ha reso ineleggibile per gli Emmy dello scorso anno. Invece le stagioni 1 e 2 hanno debuttato rispettivamente nell’aprile 2017 e nell’aprile 2018.

Insieme alla Moss, la serie ha come protagonisti:

Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford.

- Advertisement -

The Handmaid’s Tale è prodotta da:

Bruce Miller, Moss, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

La serie appartiene alla MGM Television.

Per questa e altre news su The Handmaid’s Tale, seguiteci qui su Nerdpool.

SourceThewrap

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie...

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni...

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster...

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Handmaid’s Tale 4: Trailer episodio 4 “Milk”

La quarta stagione di The Handmaid's Tale è disponibile, con i primi 3 episodi, dal 27 Aprile su Tim Vision. Il quarto episodio: Milk...

The Handmaid’s Tale 4: Recap e recensione dei primi 3 episodi

The Handmaid's Tale debutta finalmente con la quarta stagione regalandoci tre primi episodi da brivido ma, non esenti da critiche.La quarta stagione della serie...

The Handmaid’ s Tale 4: ultimo trailer prima del debutto

Hulu ha rilasciato il promo teaser finale per l'imminente quarta stagione di The Handmaid' s Tale con Elisabeth Moss.Come possiamo vedere dal trailer...

Marvel: nuovo POSTER per la serie animata M.O.D.O.K. in arrivo su Hulu

Hulu ha svelato un nuovo poster per la serie animata Marvel M.O.D.O.K. che ben evidenzia l'aspetto folle del protagonista. L'Organismo Mentale ideato solo per uccidere...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI