Un fantastico poster di BossLogic immagina Michael Keaton in versione Bruce Wayne di Batman Beyond

I fan dei film della DC sono andati in fibrillazione quando in rete è giunta la voce che Michael Keaton interpreterà ancora una volta Batman nel film The Flash. L’attore dovrebbe ricoprire con il suo Bruce Wayne/Batman un ruolo simile a quello di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.

La decisione di Warner Bros. e DC Comics di scegliere un attore, già interprete di Batman, con parecchi anni in più, ha stuzzicato i fan, che sperano di vedere la versione del personaggio vista in Batman Beyond. L’artista BossLogic, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha realizzato questo fantastico poster dove possiamo ammirare Michael Keaton proprio in versione Batman Beyond.

Le vicende narrate in Batman Beyond seguono un anziano Bruce Wayne ormai ritiratosi dall’essere Batman a causa di alcuni problemi di salute. Bruce diventa mentore di un giovane ragazzo di nome Terry McGinnis, il cui padre viene assassinato dalla banda del Joker, come parte di una cospirazione più profonda a Gotham. Terry indossa un nuovo costume di Batman che Bruce ha costruito e diventa il nuovo Uomo Pipistrello del futuro – prima per vendicare suo padre, poi per proteggere la città e onorare l’eredità del Batman

Michael Keaton ha interpretato Batman nel film del 1989 di Tim Burton ed è stata una figura chiave nell’inaugurazione dell’era hollywoodiana dei successi cinematografici basati sui fumetti. Ora sta tornando per inaugurare una nuova era dei film del Multiverso DC e, data la sua età e quello che rappresenta per i fan del Cavaliere Oscuro, forse è giunto davvero il momento di vedere un qualcosa in live-action ispirato a Batman Beyond.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI