back to top

CyberPunk 2077: ecco tutti i dettagli del primo Night City Wire

Oggi si è svolto in live il primo “episodio” streaming inaugurale di Night City Wire di Cyberpunk 2077. Il titolo di CD Projekt RED, sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One; sarà, inoltre, disponibile gratuitamente per PlayStation 5 e Xbox Series X, se acquistato sulla generazione corrente.

Durante questo streaming, è stato presentato qualche frammento di gameplay, oltre ad un altro trailer del gioco. Iniziamo con il gameplay, il quale introduce i segreti del cosiddetto Braindance. Questa tecnica ci consentirà di sperimentare eventi dal punto di vista di un’altra persona, influenzando tutti i sensi e persino i sentimenti dell’NPC.

Il nuovo trailer è dinamico e pieno di azione, ma tutte le scene provengono dal prologo del gioco. Il compito di questo video è di farci conoscere la trama di Cyberpunk 2077. Il fulcro principale della storia è il tentativo di ottenere il “chip dell’immortalità“.

Sono state presentate anche le Badlands, una vasta area desertica alla periferia della città. Saremo in grado di esplorare a fondo questo territorio usando l’auto o la moto. Molti personaggi da scoprire, oltre ad una esclusiva banda chiamata Nomads. Per saperne di più, afferma Pavel Sasko, quest director di Cyberpunk 2077, dovremo giocarlo.

Cosa ne pensate di questo primo episodio del Night City Wire di Cyberpunk 2077? Noi di Nerdpool.it non vediamo l’ora di provarlo, continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

CORRELATI