PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Dan DiDio spiega il suo problema con Wally West

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dan DiDio ideatore degli ultimi rilanci New 52 e Rinascita, e che poco tempo fa ha visto la sua strada con la DC Comics dividersi, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo a Wally West, il terzo Flash.

DiDio ha detto a GamesRadar+ che la versione di Flash di Wally West era piena di difetti. Sarebbe sempre stato sempre sovrastato da Barry, perché la sua origine è legata a quella di suo zio.

La sua origine dipendeva sempre da Barry Allen

L’origine di Wally ebbe inizio su The Flash #110 (gennaio 1960). Sia Barry che Wally sono stati colpiti da una fulmine mentre erano a contatto con più sostanze chimiche.

All’inizio Wally era Kid Flash ed aveva lo stesso costume di suo zio. In seguito su The Flash #135 (marzo 1963) gli venne dato un nuovo costume rosso e giallo.

L’ho sempre visto come il vero Flash, se stavamo cercando di arrivare nella forma più semplice ai media e cose del genere, dovevamo far tornare Barry perché la storia inizia con lui.

Wally dopo Crisi sulle terre infinite ha preso il posto di suo zio dopo la sua morte, passando da essere Kid Flash a Flash. DiDio ha detto che pensava che fosse meglio riportare Barry nell’universo DC e lo fece con The Flash: Rebirth di Geoff Johns.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che...

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

DC svela alcuni concept inutilizzati per Superman & The Authority

Questa settimana debutterà negli Stati Uniti Superman & The Authority, una nuova serie DC Comics realizzata da Grant Morrison e Mikel Janin. Quest'ultima vedrà...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 19/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l'uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie appena conclusasi che trasportava gli eroi della casa editrice nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img