PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Strange 2: Chiwetel Ejiofor non vede l’ora di lavorare con Sam Raimi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tra i film più attesi dagli appassionati Marvel c’è sicuramente Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film, previsto per il 2022, inizialmente doveva essere diretto da Scott Derrickson che ha poi lasciato il ruolo a Sam Raimi. Proprio di quest’ultimo ha parlato a Comicbook.com Chiwetel Ejiofor, il villain del primo film Karl Mordo.

L’ultima volta che abbiamo visto Mordo nel Marvel Cinematic Universe è stato proprio alla fine del primo Doctor Strange. In nessuno dei successivi film, tutti dedicati all’epopea delle Gemme dell’Infinito, è tornato, nonostante la presenza divenuta costante di Stephen Strange. La prima cosa che, però, Ejiofor tende a chiarire è che “tutto sarà rivelato!”. Sapremo, quindi, cos’ha fatto Mordo durante la venuta di Thanos?

Parlando di Sam Raimi, leggendario regista della trilogia originale di Spider-Man, l’attore ha rivelato di essere davvero entusiasta di lavorare con lui in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

Il momento di lavorare con lui sta arrivando. Ne sono davvero molto contento. Ovviamente, siamo stati interrotti nel momento in cui la pandemia ha colpito tutto il mondo, ma spero che presto potremo rimetterci al lavoro e continuare. Sono davvero entusiasta!

L’attore non ha voluto, però, sbottonarsi ulteriormente sul seguito del Doctor Strange. Certo, soprattutto a valle dello slittamento dovuto alla pandemia che ha citato anche Ejiofor, manca davvero tanto per il ritorno del dottore: 25 Marzo 2022. Al momento, comunque, del film non sappiamo moltissimo, se non che sarà collegato agli eventi della serie WandaVision, in arrivo quest’anno su Disney+. Inoltre, il regista del film sarà Sam Raimi, come da lui confermato qualche tempo fa.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness non è, però, l’unico progetto importante in cui potremo ammirare Chiwetel Ejiofor. L’attore, infatti, ha un ruolo importante anche in The Old Guard, film in arrivo su Netflix a Luglio che riadatterà un fumetto realizzato da Greg Rucka per Image Comics. Se siete curiosi di rivedere l’attore in altre vesti, quindi, non perdetevi l’uscita del film su Netflix!

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati riguardo il mondo del cinema e molto altro ancora!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img