IN EVIDENZA

Fortnite Notte Cinema: come vedere Inception gratis

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Epic Games ha annunciato un nuovo appuntamento su Fortnite per tutti i giocatori. Dopo il successo del trailer di Tenet, verrà trasmesso un’ altro film di Christopher Nolan.

Si tratta di Inception, film famosissimo del noto regista, con protagonista Leonardo Di Caprio. Si tratta infatti dell’appuntamento della serie Notte Cinema.

Fortnite

FORTNITE: DIPLO, YOUNG THUG E NOAH CYRUS SU PARTY ROYALE

Advertising

Saranno tre i film trasmessi in giro per il mondo del noto regista: Inception, Batman Begins e The Prestige, suddivisi in vari paesi causa problemi di licenza e distrubuzione.

Noi italiani potremmo vedere Inception venerdì 26 Giugno alle 11:00 del mattino e ci sarà una replica solo alle 23:00 del giorno stesso su Fortnite.

Epic fa sapere che “tutti i film saranno sottotitolati. E non dimenticare che, esattamente come al cinema, durante la visione sarà vietato registrare o trasmettere la pellicola. Perciò assicurati che tutti i tuoi amici assistano alla diretta! Eventuali violazioni saranno sanzionate in base a quanto stabilito dalle leggi antipirateria.

Per partecipare alla proiezione basterà entrare in orario sulla modalità Party Royale, detto questo, buona visione!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...