IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 3: come consumare oggetti da raccogliere al frutteto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Acquaman.

In questo articolo vedremo come radunare o consumare oggetti da raccogliere al frutteto.

FORTNITE STAGIONE 3: EPIC VA IN VACANZA. QUALI SONO LE DATE?

Per completare questa sfida dovremo dirigerci al frutteto (una delle aree già presenti nella stagione precedente) e consumare 5 diversi oggetti da raccogliere. Possiamo trovare il frutteto a nord della Fattoria Frenetica; qui troveremo una grande quantità di mele, cavolfiori, funghi e anche del miele (vicino agli alberi e al recinto di legno).

In questo modo potremo completare la nostra sfida settimanale in un batter d’occhio; vi lasciamo un’immagine esplicativa per trovare facilmente il frutteto all’interno della mappa di gioco di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...