back to top

Fortnite Stagione 3: come sbloccare gli stili aggiuntivi di Kit

Come possiamo trovare in moltissime skin di Fortnite Capitolo 2, è possibile selezionare alcuni stili di che ci permettono di cambiare l’aspetto del nostro personaggio. Con l’arrivo della season 3, il nuovo Pass Battaglia, mette a disposizione vari costumi con stili sbloccabili tramite sfide settimanali e una di queste è la skin di Kit, il simpatico gattino figlio di Miaoscolo che pilota un robot umanoide.

Prima di tutto per poter ottenere questa skin dovremo possedere il Pass Battaglia di Fortnite e raggiungere il livello 60. Una volta ottenuta la skin di Kit, avremo la possibilità di ottenere 2 varianti, ovvero Kit Felice e Kit Azione. Ps: Mentre utilizziamo questa skin potremo eseguire una provocazione esclusiva che troveremo direttamente nella ruota dei balli in partita. Adesso andremo a vedere come ottenere questi stili.

Kit (Felice): Completare 5 sfide qualsiasi della settimana 6

Kit (Azione): Completare 40 sfide settimanali

Seppur abbastanza semplici da completare, purtroppo, dovremo aspettare qualche settimana prima di poter mettere le mani su questi fantastici stili estetici. Ad ogni modo consigliamo di seguire tutte le nostre guide per completare le sfide settimanali di Fortnite!

FORTNITE STAGIONE 3: TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 1 E 2

E voi cosa ne pensate di questa fantastica skin? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI