Game Pass e Xbox All Access sono molto importanti per Phil Spencer

Phil Spencer, intervistato durante il Game Lab Live ha posto l'accento sull'importanza di servizi quali Xbox Game Pass e Xbox All Access.

Durante il Game Lab Live, Phil Spencer attuale vicepresidente esecutivo di Xbox, ha parlato dell’evento di presentazione di Playstation 5 e non solo. Ha speso innanzitutto delle belle parole per l’evento di Sony, congratulandosi con loro per quanto fatto. D’altra parte, Phil Spencer non si è dimostrato troppo preoccupato per quanto riguarda il futuro di Xbox Series X.
Ha parlato soprattutto dell’importanza di dare al giocatore diverse opzioni da scegliere per poter giocare ai propri videogiochi preferiti. In questo senso Xbox Game Pass e Xbox All Access potrebbero, secondo Phil Spencer, attirare moltissime persone poiché si tratta di un abbonamento da poche decine di euro al mese che consente di giocare a moltissimi titoli recenti.

Xbox All Access - Nerdpool.it

Phil Spencer ha colto anche l’occasione per esprimere l’enorme potenzialità in particolare di Xbox All Access. Scegliendo questo bundle vi porterete a casa Xbox One e oltre 100 giochi di alta qualità a partire da $ 19,99 al mese per 24 mesi. Inclusi nei $ 19,99 ci saranno anche 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate che da solo costerebbe per console Xbox € 9,99. Xbox All Access ha riscosso notevole successo, vi segnaliamo però che per ora è esclusivamente disponibile in Australia, USA e UK, ma naturalmente arriverà presto anche da noi in Italia.
Nella difficile situazione economica che stiamo attraversando, Phil Spencer bisogna offrire servizi che ti consentano di giocare senza un grande investimento iniziale.

Xbox Game Pass - App su Google Play
Xbox Game Pass

Ricordiamo inoltre che Xbox Game Pass è disponibile anche per Microsoft Store su PC al costo di € 1 per il primo mese e 3,99 per i successivi mesi (la selezioni di titoli è leggermente differente).
Per non perdervi altre notizie sul mondo Xbox rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI